Oakley occhiali MotoGP 2021

Oakley occhiali MotoGP 2021: omaggio a Valentino Rossi e Marc Marquez

Oakley celebra il MotoGP con una collezione speciale di occhiali.

6 maggio 2021 - 16:00

Oakley occhiali MotoGP 2021, la collezione MotoGP di Oakley è un’esclusiva celebrazione del primo evento motociclistico al mondo. Per l’occasione, la montatura Ejector sfoggia l’incisione del logo MotoGP su lenti Prizm Sapphire montate su aste Satin Black.

Oakley rende omaggio ad alcuni dei grandi protagonisti del motociclismo, tra cui il nove volte campione del mondo di MotoGP Valentino Rossi, l’otto volte campione del mondo di MotoGP Marc Marquez e l’ex campione del mondo di Moto3 Maverick Vinales, con delle collezioni che portano il loro nome.

Ispirate allo stile e ai colori simbolo dei tre motociclisti, le tre montature sono dotate di lenti Prizm, studiate per elevare colori e contrasti e offrire una visione più ricca di dettagli, e rifinite con lenti ornate dalle incisioni dei loghi personali dei tre fuoriclasse. Tutti gli occhiali da sole sono presentati in microbag personalizzate dagli stessi loghi unici.

Oakley occhiali MotoGP 2021: tutti i modelli

 

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social. Vi invitiamo a seguire Quotidianomotori.com su Google News, ma anche su FlipboardFacebookTwitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Izipizi occhiali da sole sport 2021

Izipizi occhiali da sole sport 2021: i nuovi modelli Zenith e Speed

Mido Ocean Star 200 Red Bull Cliff Diving

Mido Ocean Star 200 Red Bull Cliff Diving: l’orologio dei campioni!

milano tokio

Da Milano a Tokyo in Vespa? Si può fare!