D1 Milano Ultra Thin Vintage: il segnatempo dallo stile retrò

Caterina Di Iorgi
25/11/2019

D1 Milano Ultra Thin Vintage: il segnatempo dallo stile retrò

D1 Milano Ultra Thin Vintage – D1 Milano, brand italiano di orologi, presenta per la stagione autunno inverno 2019 una nuova Limited Edition di Ultra Thin.

Lanciato per la prima volta nel 2017, Ultra Thin è diventato in poco tempo uno dei best seller del brand, subendo nel corso degli anni alcuni perfezionamenti che l’hanno reso un orologio leggero dal look contemporaneo e minimale.
Per la stagione invernale, D1 Milano reinterpreta il design di questo orologio mantenendo un look classico che si ispira agli anni ’70.

Nasce così Ultra Thin Vintage, una collezione di 1,400 pezzi divisi tra i due modelli disponibili in edizione limitata che combina dettagli moderni ad uno stile retrò ed elegante. Le suggestioni vintage di questo nuovo design sono ben evidenti, partendo dalla speciale incisione sul retro della cassa fino ad arrivare alla corona con rifiniture old – fashioned.

L’orologio è in acciaio dalla doppia colorazione oro e argento e con quadrante black soleil per un look sofisticato e mai banale, con una cassa di 38mm con 6mm di spessore come tributo alla dimensione degli orologi vintage di quel tempo.

D1 Milano Ultra Thin Vintage

In occasione del lancio di questa nuova limited edition, D1 Milano ha scelto di personalizzare una delle icone vintage del Made in Italy più conosciute ed apprezzate in tutto il mondo: la Vespa.

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard

Copyright Image: Sinergon LTD