Hamilton Khaki Field Titanium Automatic 2022: la tradizione Hamilton del XX secolo, di orologi resistenti e affidabili per le forze armate, continua nel Khaki Field Titanium Automatic, un segnatempo nato per l’azione dallo stile autentico.
Hamilton Khaki Field Titanium Automatic 2022: caratteristiche
![]()
Precedentemente lanciata in due versioni da 42 mm, una nuova cassa da 38 mm garantisce comfort e versatilità oltre ad avvicinare il design di questo modello a quello degli orologi storicamente più piccoli che lo hanno ispirato. Scegliete il modello che preferite per la vostra prossima avventura: cassa spazzolata con quadrante nero e cinturino in Nabuk kaki; cassa spazzolata con quadrante kaki e cinturino in Nabuk marrone; oppure cassa con rivestimento in PVD nero, quadrante grigio cemento e cinturino in Nabuk grigio.
Vengono, inoltre, presentate due nuove versioni da 42 mm: cassa spazzolata con quadrante kaki e cinturino in Nabuk marrone o cassa marrone con quadrante blu e cinturino in Nabuk beige. Le prestazioni sono il cuore pulsante di questo modello, caratterizzato da Super-Luminova di elevata qualità applicata su sfere e indici delle ore, per una leggibilità perfetta in un solo sguardo. In linea con le specifiche tecniche dei modelli militari, quest’orologio dispone anche di una scala delle 24 ore.
![]()
Sotto il quadrante, il movimento H-10 di Hamilton finemente progettato garantisce una riserva di carica di 80 ore e contiene una spirale in Nivachron. Si tratta di uno dei materiali più avanzati dell’orologeria: l’elevata resistenza della lega agli urti, ai campi magnetici e ai cambi di temperatura garantisce la puntualità anche nelle condizioni più estreme.
A prescindere dalle dimensioni e dal modello, Hamilton Khaki Field Titanium Automatic 2022 è un orologio perfetto per una vita movimentata.
—–
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.