Huawei Watch GT 2 Pro: il nuovo smartwatch per gli urban explorer

Caterina Di Iorgi
14/10/2020

Huawei Watch GT 2 Pro: il nuovo smartwatch per gli urban explorer

Huawei Watch GT 2 Pro è il nuovo smartwatch Huawei con caratteristiche di funzionalità di tracciamento sportivo avanzate, monitoraggio del benessere, fino a due settimane di autonomia e la ricarica wireless.

Huawei Watch GT 2 Pro: design

Il nuovo Huawei Watch GT 2 Pro ha un design minimal e confortevole, è robusto anche per gli sport più estremi. I materiali scelti lo rendono particolarmente adatto per chi pratica sport all’aperto: ha un telaio in titanio e un quadrante in zaffiro ed è quindi più solido, robusto e resistente ai graffi.

Il nuovo smartwatch offre oltre 200 opzioni diverse per la personalizzazione del quadrante. È possibile scegliere inoltre tra diversi layout ispirati alla natura, come le costellazioni e le fasi lunari, per un’esperienza completa e immersiva, anche durante l’allenamento outdoor. Inoltre, toccando il proprio smartphone Huawei con il Watch GT 2 Pro, grazie alla funzione Huawei Share OneHop Watch Face, è possibile trasferire rapidamente le immagini dalla galleria fotografica dello smartphone sullo smartwatch o collegare istantaneamente i due dispositivi.

Huawei Watch GT 2 Pro

Huawei Watch GT 2 Pro: performance

Che si tratti di nuovi sport o di sfida contro sé stessi, Huawei Watch GT 2 Pro offre oltre 100 modalità di allenamento tra cui scegliere. Tra le nuove modalità ci sono anche lo sci, lo sci di fondo, lo snowboard e il golf. Le modalità di sci monitorano la velocità media degli utenti, la distanza, la traiettoria, la pendenza massima, la frequenza cardiaca, la saturazione dell’ossigeno nel sangue e altro ancora, con promemoria vocali per garantire la sicurezza.

Huawei Watch GT 2 Pro

La modalità golf invece è ideale per i perfezionisti in quanto analizza il tempo e la velocità dello swing, fornendo anche dimostrazioni visive sul quadrante dell’orologio. Huawei Watch GT 2 Pro supporta un’ampia gamma di sport estremi, attività per il tempo libero, sport acquatici, giochi con la palla e sport sulla neve. Lo smartwatch incorpora il rilevamento automatico per sei modalità di allenamento, per un’esperienza completa, senza soluzione di continuità.

Huawei Watch GT 2 Pro: monitoraggio benessere

Il nuovo Huawei Watch GT 2 Pro migliora notevolmente le sue capacità di monitoraggio del benessere. La funzionalità di monitoraggio della frequenza cardiaca raggiunge un livello più avanzato grazie alla tecnologia HUAWEI TruSeen 4.0+ che si combina con una lente LED 6-in-1 e vetro posteriore in zaffiro, per fornire rilevamenti ancora più accurati. Huawei Watch GT 2 Pro supporta inoltre il monitoraggio in tempo reale della frequenza cardiaca 24 ore 24, sia a riposo che durante l’allenamento, notifica all’utente con un allarme in caso di anomalia o alta frequenza, variazioni nell’ assorbimento di ossigeno, il tempo di recupero, il monitoraggio scientifico del sonno, il monitoraggio dello stress durante tutto il giorno e il monitoraggio del livello di ossigeno nel sangue (SpO2).

Huawei Watch GT 2 Pro è disponibile in due varianti colori: Night Black per l’edizione Sport e Nebula Grey per la versione classica.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social. Vi invitiamo a seguire Quotidianomotori.com su Google News, ma anche su FlipboardFacebookTwitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Copyright Image: Sinergon LTD