Peugeot T-Shirt: la nuova linea di abbigliamento dallo stile neo-retrò

Caterina Di Iorgi
24/04/2019

Peugeot T-Shirt: la nuova linea di abbigliamento dallo stile neo-retrò

Peugeot tee shirt – Per gli appassionati delle bici, Peugeot lancia una nuova linea di abbigliamento disegnata dal Design Lab. I designer hanno rivisitato la famosa bandiera a scacchi bianca e nera e i loghi emblematici di PEUGEOT Cycles per disegnare questa collezione.

Sette capi di abbigliamento con le stampe di PEUGEOT Cycles arricchiscono la collezione PEUGEOT Lifestyle. Per gli appassionati della storia del Marchio, vengono proposte due nuove tee-shirt LEGEND a manica corta dal look neo-retrò.

Per i fan delle bici PEUGEOT, una polo a manica corta con collo con zip, due tee-shirt a manica corta e una a manica lunga presentano un look casual conferito dalla maglia tecnica e sportiva. Un giubbino senza maniche completa la collezione.

I designer di PEUGEOT Design Lab hanno attinto a oltre 130 anni di storia di PEUGEOT Cycles per disegnare questa collezione. Il Leone ruggente che decora le tee-shirt LEGEND nere rivisita il logo che è stato il simbolo del Marchio dal 1885. La grande striscia orizzontale bianca e nera che circonda la tee-shirt LEGEND bianca e il giubbino senza maniche fa riferimento alle vittorie di PEUGEOT nelle competizioni.