Pitti Uomo 2022 Pollini: la capsule ispirata ai Giochi Olimpici Invernali di Pechino

Caterina Di Iorgi
12/01/2022

Pitti Uomo 2022 Pollini: la capsule ispirata ai Giochi Olimpici Invernali di Pechino

In occasione di Pitti Uomo 2022 Pollini ci porta nelle piste da sci più battute dagli sportivi con una capsule ispirata ai Giochi Olimpici Invernali di Pechino. Sono quattro i modelli di questa collezione “urban-active” il cui design si ispira alle calzature tecniche dedicate agli sport invernali.

Pitti Uomo 2022 Pollini

L’iconica sneaker Pollini è affiancata da altri tre modelli dalla linea audace: un hi-top con nastro a strappo e due modelli hi-top second skin con tomaia a calzino, con e senza lacci. I dettagli colorati che ricordano una pista da sci danno alla scarpa un tocco cool. Pellami spalmati e gommati, lacci in materiale cerato e tessuti tecnici “rubati” al mondo dello sci sono i materiali che rendono speciale questa capsule.

Pitti Uomo 2022 Pollini

La capsule ispirata ai Giochi Olimpici Invernali sarà disponibile con la collezione autunno inverno 2022 2023 presso le boutique
Pollini, sull’e-store ufficiale e in una selezione esclusiva di retailer multimarca italiani e internazionali.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.