Occhiali da sole Ray-Ban Scuderia Ferrari

Ray-Ban Scuderia Ferrari: la nuova collezione svelata da Vettel e Leclerc

Sebastian Vettel e Charles Leclerc si sono dati appuntamento nel negozio Ray Ban a Milano per provare la nuova collezione di occhiali da sole.

7 settembre 2019 - 11:00

Ray-Ban Scuderia Ferrari – Ray-Ban inaugura un’altra entusiasmante stagione con la nuova collezione creata in esclusiva per Scuderia Ferrari. Materiali, colori e design aerodinamico sono un richiamo deciso a Scuderia Ferrari. Sebastian Vettel e Charles Leclerc si sono dati appuntamento nel negozio Ray Ban a Milano per provare la nuova collezione.

I modelli della collezione riprendono infatti il rosso fiammeggiante Ferrari, il giallo Modena e ancora le finiture in metallo brillante e in gomma, emblema delle leggendarie auto da corsa, diventano i tratti distintivi della linea eyewear composta sia da modelli sole che da modelli vista, tutti dotati dei loghi Ray-Ban e Scuderia Ferrari proposti come dettagli su lenti e aste.

Lo stile unico ed esclusivo dei nuovi modelli Ray-Ban for Scuderia Ferrari viene ulteriormente accentuato dagli astucci che corredano gli occhiali, pensati e creati ad hoc per celebrare questa nuova collezione.

Ray-Ban Scuderia Ferrari: LIMITED EDITION GRAN PREMIO D’ITALIA

Un’edizione speciale per un anniversario speciale. Per celebrare i 90 anni di Scuderia Ferrari nasce uno speciale Aviator con montatura in titanio realizzata interamente in Giappone. Leggeri e pensati per l’alta velocità, gli occhiali della Limited Edition del Gran Premio d’Italia vantano lenti in cristallo placcate oro bianco 24K abbinate a una montatura canna di fucile con finiture spazzolate, una combinazione resa unica dallo storico scudetto di Scuderia Ferrari.

Per rendere omaggio a questa speciale ricorrenza, ogni pezzo di questa Limited Edition si caratterizza per le incisioni sui finali d’asta rosso Ferrari e un certificato di autenticità. Solo 650 pezzi disponibili.

Ray-Ban Scuderia Ferrari: modello RB3647M

Rivisitare un’icona significa riservare un’attenzione quasi ossessiva ai minimi dettagli per ottenere un connubio perfetto di unicità e accuratezza. È questo il caso del modello RB3647M, caratterizzato da un doppio ponte interamente in metallo, cerchi colorati in plastica che abbracciano una struttura in metallo con cerniere flessibili a garantire il massimo del comfort. I finali asta e le alette in rosso Ferrari o giallo Modena si affiancano al logo Ferrari per esaltare il pedigree sportivo di questa montatura.

Ray-Ban Scuderia Ferrari: modello RB3617M

Proprio come nel mondo racing, la fibra di carbonio e la gomma sono elementi essenziali di queste montature high-tech. Le lenti Chromance a specchio creano contrasto per assicurare una visibilità ottimale, mentre l’originale doppio ponte si traduce in una nota di fascino. Il logo e lo scudetto di Scuderia Ferrari rimandano all’indole sportiva di questo look, così come le iconiche tonalità del rosso e del giallo delle aste in gomma.

Ray-Ban Scuderia Ferrari: modello RB4297M

Robustezza e resistenza incontrano una struttura snella e leggera grazie al Peek, il materiale perfetto per questa montatura squadrata impreziosita ulteriormente dagli scudetti Ferrari sulle cerniere in metallo e sulle lenti. Le tonalità opache si abbinano ad accattivanti lenti polarizzate e specchiate per accentuare il carattere racing del modello.

Ray-Ban Scuderia Ferrari: modello RB4322M

Per Scuderia Ferrari l’attenzione al minimo dettaglio è fondamentale per garantirsi la vittoria. Allo stesso modo le eleganti silhouette di questa montatura squadrata in nylon abbracciano la stessa meticolosità con linee perfette e dettagli esclusivi. Le aste rinforzate in gomma, le varianti con lenti Chromance e l’inconfondibile logo Ferrari su aste e lenti conferiscono al modello un look che non può passare inosservato.

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Autovelox e Tutor Lazio

Autovelox nel Lazio: tutte le postazioni dal 18 al 24 Ottobre 2021

stellantis lg

Stellantis apre con LG un impianto per la produzione batterie per auto elettriche in Nord America

polizia notifica di una multa

Autovelox in Lombardia: tutte le postazioni dal 18 al 24 Ottobre