Rodenstock occhiali da sole Legacy

Rodenstock occhiali da sole Legacy: la collezione che omaggia gli anni ’80

Le montature Rodenstock combinano così un design senza tempo con i più alti standard tecnologici.

4 dicembre 2020 - 16:00

Rodenstock occhiali da sole Legacy, le collezioni eyewear di Rodenstock recuperano design e creatività dall’infinito e ricco archivio storico del brand. Ad un ampio range di architetture e stile Anni ’60 e ’70 Rodenstock ha deciso di aggiungere il carattere androgino degli Anni ’80, omaggiando questo decennio tropo spesso sottovalutato o, nel migliore dei casi, ricordato per ridondanze stilistiche.

Con la collezione Legacy, forte di modelli sole e vista, Rodenstock recupera il sottile spirito androgino di quegli anni, lo ammorbidisce e rinnova, senza sottrargli personalità. Oggetti preziosi in titanio di altissima qualità e palette contemporanee come verde bosco e blue. I dettagli del ponte e delle aste esiziali per recuperare le geometrie dell’epoca. Perfetta combinazione di qualità ed eccellenza assoluta, design e tecnologia innovativa per un comfort ottimale.

Le montature Rodenstock combinano così un design senza tempo con i più alti standard tecnologici per il massimo comfort. In media si dedicano ad ogni singola montatura Rodenstock 118 ore di attenzioni e cura per i dettagli. Ogni modello è progettato a Monaco di Baviera, sviluppato da esperti del settore per un’adattabilità ottimale e infine ampiamente testato: ne viene verificata la resilienza, la purezza e la qualità di tutti i componenti fino alla vite più piccola.

Gli occhiali da sole Rodenstock sono disponibili in numerosi materiali di alta qualità: con montature in acetato con colori eleganti e speciali lenti colorate sfumate, con montature sportive RXP ultraleggere e montature in acciaio inossidabile e titanio.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Triangolo nero sopra al finestrino

Cos’è il triangolo nero sopra al finestrino degli aerei?

Sony Xperia 10 III

Sony Xperia 10 III: elegante, potente e resistente all’acqua

Eberhard & Co1887 Remontage Manuel 2021

Eberhard & Co1887 Remontage Manuel 2021: la nuova versione blu