Seventy Degrees giacche urban uomo SD-JC57 donna SD-JC63

Seventy Degrees SD-JC57 e SD-JC63: giacche urban per lui e lei

Protezione e comfort si fondono nello stile urbano di Seventy Degrees, che propone due giacche con taglio moderno adatte anche all’uso con moto classiche.

Seventy Degrees, marchio spagnolo di abbigliamento creato da Manufacturas Tomás, proprietaria del marchio di caschi MT Helmets, presenta due nuove giacche dedicate al mondo urban e alle moto classiche, entrambe realizzate in cotone cerato con membrana WinterTex impermeabile e traspirante.

La versione 3/4, elegante e confortevole, è studiata per l’utenza maschile, la versione con taglio corto è dedicata all’universo femminile. Entrambe le giacche presentano protezioni omologate che garantiscono maggiore protezione e sicurezza nell’utilizzo quotidiano in città o in sella nei viaggi di medio-lungo raggio.

Seventy Degrees giacca urban donna SD-JC63 Khaki

Inoltre, sono provviste di ventilazione nella parte anteriore e posteriore, fodera termica removibile che le rende adatte anche all’utilizzo con basse temperature, maniche e vita regolabili. Disponibili nelle taglie da XS a 2XL nelle colorazioni nero e khaki.

Seventy Degrees giacca urban uomo SD-JC57 Khaki

Il prezzo è di 199 euro per il modello SD-JC57 da uomo e 179 euro per la SD-JC63 da donna. Maggiori informazioni sul sito ufficiale di Seventy Degrees o sulla pagina facebook.

Seventy Degrees giacca urban donna SD-JC63 Black