Seventy Degrees SD-JC57 e SD-JC63: giacche urban per lui e lei

Lorenzo Rinaldi
06/03/2020

Seventy Degrees SD-JC57 e SD-JC63: giacche urban per lui e lei

Seventy Degrees, marchio spagnolo di abbigliamento creato da Manufacturas Tomás, proprietaria del marchio di caschi MT Helmets, presenta due nuove giacche dedicate al mondo urban e alle moto classiche, entrambe realizzate in cotone cerato con membrana WinterTex impermeabile e traspirante.

La versione 3/4, elegante e confortevole, è studiata per l’utenza maschile, la versione con taglio corto è dedicata all’universo femminile. Entrambe le giacche presentano protezioni omologate che garantiscono maggiore protezione e sicurezza nell’utilizzo quotidiano in città o in sella nei viaggi di medio-lungo raggio.

Seventy Degrees giacca urban donna SD-JC63 Khaki

Inoltre, sono provviste di ventilazione nella parte anteriore e posteriore, fodera termica removibile che le rende adatte anche all’utilizzo con basse temperature, maniche e vita regolabili. Disponibili nelle taglie da XS a 2XL nelle colorazioni nero e khaki.

Seventy Degrees giacca urban uomo SD-JC57 Khaki

Il prezzo è di 199 euro per il modello SD-JC57 da uomo e 179 euro per la SD-JC63 da donna. Maggiori informazioni sul sito ufficiale di Seventy Degrees o sulla pagina facebook.

Seventy Degrees giacca urban donna SD-JC63 Black