Tom Clancy’s Jack Ryan BMW Serie 5: protagonista della spettacolare nuova serie Amazon

La BMW Serie 5 è la protagonista della serie "Tom Clancy's Jack Ryan" nella spettacolare nuova serie Amazon Prime Video.

5 settembre 2018 - 10:06

Tom Clancy’s Jack Ryan BMW Serie 5 – Le auto BMW sono sempre state protagoniste al cinema, e ora fanno il loro debutto nel mondo delle serie tv. Un’intera gamma di auto BMW affianca il leggendario analista della CIA, l’agente Jack Ryan nella nuova serie Amazon Prime Video “Tom Clancy’s Jack Ryan”.

Questa serie è una reinterpretazione in chiave moderna del sorprendente eroe di Tom Clancy. La storia è incentrata su Jack Ryan, un analista emergente della CIA alle prese con la sua prima missione sul campo, dai mille pericoli.
Questa serie segue il protagonista alla scoperta di un sistema di comunicazione fra terroristi, che lo catapulta al centro di un pericoloso piano per smantellare un nuovo gruppo terroristico che minaccia di portare morte e distruzione in tutto il mondo.

Nei loro inseguimenti, Jack Ryan e i suoi colleghi della CIA si affidano al forte sostegno di diversi veicoli BMW. Con la BMW 540i xDrive Berlina, che accelera da 0 a 100 km/h in solo 4,8 secondi, gli agenti della CIA sono sempre un passo avanti ai loro nemici. Il collaudato sistema a trazione integrale xDrive offre a Ryan una trazione ottimale in condizioni estreme, come vedrete in un drammatico inseguimento in auto sulla neve.

Nella serie sono presenti anche la BMW X5 e la BMW X6. Un ruolo speciale è riservato a un modello leggendario del passato della BMW: la BMW 2002, ampiamente ammirata per le sue prestazioni dinamiche e la sua agilità.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Tommy Hilfiger Mercedes-Benz autunno 2020

Tommy Hilfiger Mercedes-Benz autunno 2020: la nuova capsule collection

Hamilton Khaki Aviation Converter

Hamilton Khaki Aviation Converter: competenza ingegneristica al polso

Chopard Mille Miglia GTS Azzurro

Chopard Mille Miglia GTS Azzurro: gli orologi per i gentlemen moderni