Tom Clancy’s Jack Ryan BMW Serie 5: protagonista della spettacolare nuova serie Amazon

Caterina Di Iorgi
05/09/2018

Tom Clancy’s Jack Ryan BMW Serie 5: protagonista della spettacolare nuova serie Amazon

Tom Clancy’s Jack Ryan BMW Serie 5 – Le auto BMW sono sempre state protagoniste al cinema, e ora fanno il loro debutto nel mondo delle serie tv. Un’intera gamma di auto BMW affianca il leggendario analista della CIA, l’agente Jack Ryan nella nuova serie Amazon Prime Video “Tom Clancy’s Jack Ryan”.

Questa serie è una reinterpretazione in chiave moderna del sorprendente eroe di Tom Clancy. La storia è incentrata su Jack Ryan, un analista emergente della CIA alle prese con la sua prima missione sul campo, dai mille pericoli.
Questa serie segue il protagonista alla scoperta di un sistema di comunicazione fra terroristi, che lo catapulta al centro di un pericoloso piano per smantellare un nuovo gruppo terroristico che minaccia di portare morte e distruzione in tutto il mondo.

Nei loro inseguimenti, Jack Ryan e i suoi colleghi della CIA si affidano al forte sostegno di diversi veicoli BMW. Con la BMW 540i xDrive Berlina, che accelera da 0 a 100 km/h in solo 4,8 secondi, gli agenti della CIA sono sempre un passo avanti ai loro nemici. Il collaudato sistema a trazione integrale xDrive offre a Ryan una trazione ottimale in condizioni estreme, come vedrete in un drammatico inseguimento in auto sulla neve.

Tom Clancy's Jack Ryan BMW Serie 5

Nella serie sono presenti anche la BMW X5 e la BMW X6. Un ruolo speciale è riservato a un modello leggendario del passato della BMW: la BMW 2002, ampiamente ammirata per le sue prestazioni dinamiche e la sua agilità.

Copyright Image: Sinergon LTD