Vespa abbigliamento lifestyle 2019: i total look urban e casual

Caterina Di Iorgi
20/02/2019

Vespa abbigliamento lifestyle 2019: i total look urban e casual

Vespa abbigliamento lifestyle 2019 – Vespa presenta l’innovativa collezione di abbigliamento lifestyle 2019 con la capsule collection di caschi coordinati è composta da abbigliamento tecnico, giacca e pantaloni jeans, felpa, t-shirt e polo caratterizzati da un’unica visione creativa, in tinta con le vernici dell’iconica Vespa.

Un look urbano e casual con l’aggiunta di elementi tecnici di derivazione scooteristica che fanno del Vespa Total Look 2019 un mix di stile unico e confortevole praticità in linea con la fluidità di movimento in sella allo scooter più amato al mondo.

Vespa abbigliamento lifestyle 2019

Il must della collezione Vespa Total Look 2019 è il completo tecnico in denim che all’interno dell’outfit casual e dallo stile giovane e contemporaneo nasconde protezioni motociclistiche removibili che rendono questo look perfetto da indossare sia durante la guida che nella quotidianità della vita urbana.

Tasca con stampa ornamentale riflettente proprio come lo sprone sul retro e il logo Vespa sul polsino; bottoni e dettagli interni in colori a contrasto; tira-zip in metallo e gomma che riprende la forma del copri-sterzo Vespa sono particolari della giacca denim che rendono unica questa nuova proposta di stile.

I pantaloni jeans sono dotati di comode tasche esterne a livello delle ginocchia per l’inserimento e l’estrazione delle protezioni nascoste e sono arricchiti di accorgimenti originali come la tasca sul retro ricamata con profilo Vespa tono su tono e stampa riflettente ornamentale, quest’ultima ripresa nei profili delle tasche posteriori e dall’etichetta in pelle colorata con logo Vespa.

Vespa abbigliamento lifestyle 2019

Un look coordinato da vero “Vespista” è garantito dal casco con grafica laterale a righe bicolore. Con calotta in ABS e bordino in ecopelle impreziosito da una bordatura catarifrangente, il casco Vespa Total Look 2019 ha interni removibili e anallergici in tessuto a contrasto. Questo immancabile accessorio – compatibile con visiere sia fumé che trasparenti e con gli occhiali vintage da pilota – è disponibile in quattro varianti colore: blu midnight con interno rosso; grigio titanio e giallo gelosia; rosso e blu midnight; bianco e rosso.

Completano l’outfit Felpa, T-shirt, Polo e Scaldacollo in puro cotone. I primi tre capi sono accomunati da colori a contrasto e dettagli unici: materiali e stampe catarifrangenti, ricami tricolore, stampe e ricami con la silhouette Vespa e ombreggiature in colore a contrasto. I profili e il passa-occhiali sono in ecopelle con testa del bottone smaltata con il tricolore italiano.

Il cappuccio della felpa è foderato con stampa all over con mini-Vespa intercalate dal logo Vespa su fondo rigato. Questo stesso motivo è ripreso dallo scaldacollo, disponibile nelle due varianti colore con grafiche bianche su sfondo blu midnight e grafiche giallo gelosia su sfondo grigio titanio.