Montblanc x Pirelli 2019: la nuova capsule collection di trolley

Caterina Di Iorgi
13/04/2019

Montblanc x Pirelli 2019: la nuova capsule collection di trolley

Montblanc x Pirelli 2019 – Condividendo passione per l’innovazione, performance e design, Montblanc e Pirelli presentano una speciale collezione di trolley in edizione limitata. Ispirata allo spirito del viaggio d’esplorazione, la collaborazione fa leva sulla tradizione di dinamicità e velocità che contraddistingue Pirelli dal 1872.

I trolley superleggeri con ruote performanti e manico di precisione sono disegnati per tutti quei viaggiatori che cercano efficienza, affidabilità e funzionalità durante i loro spostamenti. L’estetica elegante di questi trolley è ulteriormente valorizzata da raffinati dettagli iconici, incluso l’inconfondibile motivo del battistrada Pirelli
P Zero.

Montblanc x Pirelli 2019

Montblanc e Pirelli hanno una forte identità legata al viaggio e all’innovazione che ha contribuito a rendere gli spostamenti di oggi più confortevoli. Seguendo il design dei trolley originali Montblanc #MY4810, la collezione in edizione limitata Montblanc x Pirelli è stata creata insieme a Pirelli Design, specializzata nell’ideare progetti innovativi in collaborazione con partner che condividono gli stessi standard di eccellenza.

Le caratteristiche principali sono: struttura in leggero policarbonato blu; rifinitura in pelle nera gommata; ruote rotanti a 360° con cuscinetti a sfera e distintivo logo Pirelli giallo e parentesi colorate ispirate al colore dei pneumatici da competizione Pirelli; manico di precisione multi-stop con firma della collaborazione ed infine il disegno del battistrada Pirelli P Zero impresso a rilievo sui luggage tag gialli e neri e nei dettagli in pelle del trolley.

La collezione in edizione limitata Montblanc x Pirelli è composta da un trolley da cabina #MY4810 ed un modello con tasca frontale disponibile in soli 5000 pezzi. La collezione sarà lanciata in occasione del FORMULA 1 HEINEKEN CHINESE GRAND PRIX 2019 che vede Pirelli come Global Tyre Partner per il FIA Formula One World Championship.