Montblanc x Pirelli 2019: la nuova capsule collection di trolley

La Maison del Lusso si lega all’eccellenza Italiana leader nella produzione di pneumatici high-value per presentare una nuova collezione di valigeria pensata per gli esigenti globetrotter contemporanei.

13 aprile 2019 - 12:00

Montblanc x Pirelli 2019 – Condividendo passione per l’innovazione, performance e design, Montblanc e Pirelli presentano una speciale collezione di trolley in edizione limitata. Ispirata allo spirito del viaggio d’esplorazione, la collaborazione fa leva sulla tradizione di dinamicità e velocità che contraddistingue Pirelli dal 1872.

I trolley superleggeri con ruote performanti e manico di precisione sono disegnati per tutti quei viaggiatori che cercano efficienza, affidabilità e funzionalità durante i loro spostamenti. L’estetica elegante di questi trolley è ulteriormente valorizzata da raffinati dettagli iconici, incluso l’inconfondibile motivo del battistrada Pirelli
P Zero.

Montblanc e Pirelli hanno una forte identità legata al viaggio e all’innovazione che ha contribuito a rendere gli spostamenti di oggi più confortevoli. Seguendo il design dei trolley originali Montblanc #MY4810, la collezione in edizione limitata Montblanc x Pirelli è stata creata insieme a Pirelli Design, specializzata nell’ideare progetti innovativi in collaborazione con partner che condividono gli stessi standard di eccellenza.

Le caratteristiche principali sono: struttura in leggero policarbonato blu; rifinitura in pelle nera gommata; ruote rotanti a 360° con cuscinetti a sfera e distintivo logo Pirelli giallo e parentesi colorate ispirate al colore dei pneumatici da competizione Pirelli; manico di precisione multi-stop con firma della collaborazione ed infine il disegno del battistrada Pirelli P Zero impresso a rilievo sui luggage tag gialli e neri e nei dettagli in pelle del trolley.

La collezione in edizione limitata Montblanc x Pirelli è composta da un trolley da cabina #MY4810 ed un modello con tasca frontale disponibile in soli 5000 pezzi. La collezione sarà lanciata in occasione del FORMULA 1 HEINEKEN CHINESE GRAND PRIX 2019 che vede Pirelli come Global Tyre Partner per il FIA Formula One World Championship.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

Zenith Pilot Type 20 Extra Special Silver: il primo segnatempo con cassa in argento

Viaggio in moto Africa: da Addis Abeba a Città del Capo

Longines HydroConquest 2019: il segnatempo sportivo in ceramica nera