Wiko Power U10

Wiko Power U10: lo smartphone ideato per chi fa dell’autonomia il proprio leitmotiv

Power U10 ha un ampio schermo HD+ che permette di vedere comodamente tutti i tuoi contenuti.

18 agosto 2021 - 16:00

Wiko Power U10: il brand portavoce del “lusso democratico” compie un ulteriore passo avanti, con la Power U Collection che in dotazione porta una batteria da 5000 mAh ottimizzata dall’AI Power.

Con la batteria da 5000 mAh che assicura autonomia per 3,5 giorni con una sola carica, la vita si vive senza dover fare pit stop. E grazie all’AI Power, la tecnologia di risparmio energetico intelligente integrata che gestisce il comportamento delle app di terze parti e il consumo di energia, l’autonomia si estende oltre le aspettative.

Wiko Power U10: display e memoria

Con il grande display da 6,8″ HD+ in formato 20.5:9, con notch a V, l’esperienza di visione è ultra-immersiva e widescreen. Mentre la tecnologia IPS rende ogni contenuto più chiaro e luminoso da qualsiasi angolazione, a rendere ancora più resistente il display ci pensa il Panda glass.

Wiko Power U10 offre infatti ampio spazio di archiviazione e grazie ai suoi 32GB sarà possibile salvare 4000 foto, 50 video in HD o 300 playlist. E se tutto questo non bastasse, è possibile estendere ulteriormente la capacità di archiviazione con la scheda MicroSD da 256GB. A muovere il tutto c’è il processore A25 1.8GHz Octacore, potenziato da 3GB RAM per assicurare una navigazione ancora più fluida, all’insegna del multitasking.

Wiko Power U10: design e camera

L’attenzione al colore e al design è un must di casa Wiko. La scocca del Power U10 è infatti un omaggio alle sfumature del blu e dell’azzurro che si fondono in tre nuance: Carbone Blue, Denim Blue e Turquoise, un richiamo all’iconico bleen del brand.

Catturate la bellezza di ogni istante con la Camera Go Edition da 13MP del nuovo Power U10! Grazie alla modalità notturna dedicata, migliorano anche gli scatti in condizioni di scarsa luminosità, mentre l’HDR e la modalità Face Beauty perfezionano la qualità e la resa dei vostri ritratti.

Wiko Power U10: caratteristiche

Per accedere in tutta sicurezza a Power U10, basta uno sguardo grazie al Face Unlock. Mentre a tenere separata la vita professionale da quella privata con estrema facilità ci pensa il sistema Dual SIM. C’è di più: personalizzando la nuova interfaccia Simple Mode sarà sempre possibile visualizzare tutte le app e i contatti preferiti o le impostazioni principali in un’unica schermata.

E con il tasto integrato di Google Assistant e la sua semplice funzionalità touch and hold l’accesso al mondo online è ancora più immediato. Il sistema operativo supportato, Android 11 Go Edition, offre invece ulteriore spazio di archiviazione, sicurezza e velocità.

Wiko Power U10 è disponibile su Amazon e nelle principali insegne di elettronica di consumo al prezzo suggerito al pubblico di 129,99€. All’interno della confezione sono inclusi la cover trasparente e il film protettivo per il display.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Antony Morato Goldrake

Antony Morato Goldrake: la collezione che celebra l’iconico UFO robot

Oris Big Crown ProPilot Big Date Bronze

Oris Big Crown ProPilot Big Date Bronze: un vero orologio da pilota

Piaggio Feng Chen Wang

Piaggio Feng Chen Wang: la capsule collection di capi unisex e la special edition di Piaggio 1