Bici elettrica Tenways CGO800S: la nuova e-bike che rivoluziona la mobilità urbana

Caterina Di Iorgi
15/06/2022

Bici elettrica Tenways CGO800S: la nuova e-bike che rivoluziona la mobilità urbana

La bici elettrica Tenways CGO800S nasce dall’amore per l’ambiente, dalla passione per la bicicletta e dal desiderio di cambiamento. Tenways realizza il sogno collettivo di rendere accessibili a tutti le biciclette elettriche di alta qualità, creando un’esperienza di guida divertente, senza sforzo, veloce e soprattutto rispettosa dell’ambiente.

Bici elettrica Tenways CGO800S: design

Bici elettrica Tenways CGO800S

Tenways CGO800S è un elegante e-bike, con 5 livelli di e-assist erogati tramite un motore con sensore di coppia incorporato. I ciclisti apprezzeranno il passaggio interno dei cavi, che rende tutto più semplice e ordinato, soprattutto in combinazione con la forcella ammortizzata e i pneumatici antiforatura da 48 mm. Con un peso di soli 19 chili, questa e-bike è adatta a un’ampia gamma di pendolari urbani ed è stata sviluppata con una serie di funzioni per migliorare costantemente il comfort e l’esperienza di guida.

Bici elettrica Tenways CGO800S: caratteristiche

Bici elettrica Tenways CGO800S

  • Uno schermo LCD a colori posizionato centralmente, con funzione screencast
  • 5 livelli di assistenza alla pedalata
  • Una batteria portatile da 374 Wh con un’autonomia di assistenza fino a 100 km
  • Tutti i pulsanti a portata di pollice
  • Indicatori di direzione posteriori a pressione
  • Luci anteriori e posteriori integrate
  • Sella più confortevole e manubrio in pelle

Il motore al mozzo da 250W con frizione silenzioso e potente convince sia i veterani delle e-bike sia i neofiti. Insieme al sensore di coppia ad alta precisione, offre un’esperienza di pedalata naturale e intuitiva. Ogni dettaglio della CGO800S è stato progettato tenendo conto delle esigenze della guida urbana.

La trasmissione a cinghia Gates Carbon garantisce 30.000 km di guida senza manutenzione, i freni a disco idraulici Tektro assicurano una frenata affidabile, mentre l’illuminazione integrata garantisce un’eccellente visibilità durante le uscite notturne. Inoltre, tutte le e-bike CGO800S sono dotate di accessori complementari: un cavalletto, un portapacchi posteriore e un set di parafanghi.

Pre-ordine disponile da ora: 1.799 € fino al 22 Giugno. Dal 22 Giugno: 1.899 €.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.