Biciclette Officine Mattio Classified Cycling: la nuova tecnologia di cambio

Marco Dimartino
31/10/2021

Biciclette Officine Mattio Classified Cycling: la nuova tecnologia di cambio

Biciclette Officine Mattio Classified Cycling: il brand è il primo produttore italiano di biciclette ad offrire la possibilità di aggiungere la nuova tecnologia di cambio Classified Cycling su una gamma selezionata di biciclette con telaio in carbonio.

L’innovativo sistema di cambio wireless a 2 velocità di Classified, integrato nel mozzo posteriore, permette di passare istantaneamente da una marcia all’altra, a pieno carico e su qualsiasi terreno. Affidabile e superveloce, l’innovativa tecnologia di Classified sostituisce il classico deragliatore anteriore ed è perfettamente compatibile con i deragliatori posteriori a 11 e 12 velocità di Shimano e SRAM.

La tecnologia Classified, premiata con l’Eurobike Gold Award 2021 e il Design & Innovation Award 2021, viene offerta come opzione su alcuni modelli della linea di telai in carbonio Officine Mattio: il nuovissimo telaio monoscocca stradale OM1 S, i telai stradali Lemma e SL, oltre che sulla gravel bike Santiago C.

Officine Mattio è il primo produttore italiano di biciclette a lanciare il nuovo sistema di cambio Classified. Questa nuova tecnologia innovativa permette le migliori soluzioni per personalizzare le bici Officine Mattio.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.