Bird regala corse gratis in monopattino elettrico agli operatori sanitari

Redazione
25/11/2020

Bird regala corse gratis in monopattino elettrico agli operatori sanitari

Nel pieno della seconda ondata del Coronavirus, l’impegno quotidiano degli operatori sanitari è di fondamentale importanza per il Paese. Per questo motivo, e per offrire loro una valida alternativa ai loro spostamenti, Bird ha deciso di mettersi completamente a disposizione, donando loro due corse gratis al giorno sui monopattini elettrici, ognuna da 30 minuti ciascuna.

L’obiettivo è di facilitare il più possibile gli spostamenti, in modo da arrivare e tornare da ospedali, cliniche, campus, studi e via dicendo senza il bisogno di prendere i mezzi pubblici. L’iniziativa si protrarrà fino alla fine del 2020 in tutte le città dove Bird opera in Italia: Roma, Torino, Verona, Rimini, Trento e Pesaro.

Negli ultimi mesi, Bird ha messo in campo diverse iniziative per incentivare non solo il mezzo ma anche il suo corretto utilizzo e adottare buone pratiche: è il caso dei Bird-Watchers per il decoro urbano e dell’Helmet Selfie per incentivare l’utilizzo del casco.

helmet selfie

Per poter sfruttare le corse gratis è necessario inviare una mail a together@bird.co per la verifica della propria attività professionale. L’approvazione richiede 2-3 giorni lavorativi.

 

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

telegram