Italwin K2 Max: e-bike no limits

Gianluca V.
09/06/2020

Italwin K2 Max: e-bike no limits

La nuova ebike Italwin K2 Max fa parte della nuova gamma 2020 prodotta nell’innovativo stabilimento FIVE (Fabbrica Italiana Veicoli Elettrici ) di Bologna. Si tratta di una bicicletta elettrica dalle caratteristiche innovative. Infatti, la Italwin K2 Max è una via di mezzo tra una ebike da città per il communting ed una ebike sportiva per il tempo libero.

Caratteristiche tecniche di Italwin K2 Max

K2 Max è una ebike con ruota da 20″ x 4″ (misura di successo sul mercato) con un motore centrale FIVE F90 con ben 90 Nm di potenza. Inoltre, questo tipo di motore, solitamente montato solo nelle eMTB sportive, combinato con la ruota da 20″ permette di avere una coppia strepitosa, capace di affrontare salite fino ad un 30%. Tuttavia la Italwin K2 Max risulta particolarmente divertente e permette addirittura di impennare.

[embedcontent src=”youtube” url=”https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=Fws5x9QHpaA”]

Tutto in massima sicurezza: la bicicletta è dotate di freni a disco idraulici e la batteria è ben ancorata essendo completamente integrata nel telaio. Il display è di derivazione motociclistica, per dare il massimo delle informazioni e dare un ulteriore look tecnico al prodotto. La colorazione e la grafica sono state studiate per rendere accattivante il mezzo soprattutto per i giovani.

Italwin K2 Max

Italwin K2 Max: il prezzo

Il lancio sul mercato della nuova Italwin K2 Max è previsto per il prossimo mese di marzo. Metà del primo lotto produttivo è già stato prenotato durante EICMA. Prezzi: 1.999 € per la versione con batteria Li-Ion 9,6Ah – 36V con autonomia fino a 100 km e 2.049 € per la versione con batteria Li-Ion 10,5Ah – 36V e autonomia fino a 120 km.

 

Amazon: le migliori offerte di e-Bike da 20″

 

 

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard