Monopattino elettrico Niu Kick Scooter

Monopattino elettrico Niu Kick Scooter: Pro e Sport, due versioni per l’ultimo miglio

Il nuovo monopattino elettrico per la mobilità "Last Mile".

8 maggio 2021 - 15:00

Niu ha annunciato il lancio di cinque nuovi veicoli elettrici per la mobilità urbana: quattro nuove biciclette elettriche per la
Cina e il primo monopattino elettrico Niu Kick Scooter dell’azienda. Il monopattino elettrico sarà disponibile quest’estate sia negli Stati Uniti che in Europa.

Monopattino elettrico Niu Kick Scooter: caratteristiche

Niu Kick Scooter è stato progettato espressamente per l’uso nella mobilità urbana, per aiutare a risolvere le esigenze di pendolarismo da 1 a 5 km. Tutti i veicoli di Niu sono collegati alle app e alimentati dalla più recente tecnologia delle batterie agli ioni di litio. Il comfort si trova nei dettagli del telaio, del manubrio e dell’attacco del Niu Kick Scooter, più robusto, e nei pneumatici da 9,5 x 2,5 per creare un’esperienza di guida fluida.

Il Niu Kick Scooter sarà disponibile in due versioni: i modelli Pro e Sport. Per i modelli degli Stati Uniti, il Pro ha una velocità massima di 19,8 mph e lo Sport una velocità massima di 17,4 mph. In Europa entrambe le versioni avranno una velocità massima regolata di 25km/h. Il monopattino elettrico Niu Kick Scooter Pro ha un’autonomia di 50 km con una singola carica di 7,5 ore, e il monopattino elettrico Niu Kick Scooter Sport avrà un’autonomia di 40 km con una singola carica di 5,5 ore.

Il Niu Kick Scooter sarà disponibile in prevendita online a partire da giugno 2021 con consegna in Europa a luglio 2021. Le vendite al dettaglio globali inizieranno ad agosto 2021 e il Niu Kick Scooter potrà essere acquistato online o nei flagship store Niu.

Il monopattino elettrico Niu Kick Scooter Pro sarà collegato tramite un’app e alimentato da un motore da 350 W e un pacco batterie agli ioni di litio da 486 Wh, mentre il monopattino elettrico Niu Kick Scooter Sport sarà alimentato da un motore da 300 W e un pacco batterie agli ioni di litio da 365 Wh.

Il Niu Kick Scooter è resistente all’acqua (IP54), il che lo rende perfetto per tutte le condizioni atmosferiche. Convenientemente, la modalità E-SAVE e la tecnologia di frenata rigenerativa aumenteranno l’autonomia di guida per un esteso pendolarismo settimanale. Il design pieghevole combinato con la robusta sospensione e il telaio lo distingue dalle attuali offerte sul mercato.

Niu Kick Scooter sarà commercializzato al prezzo al pubblico di € 599 (IVA inclusa) nella versione Sport e € 699 per la versione Pro.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social. Vi invitiamo a seguire Quotidianomotori.com su Google News, ma anche su FlipboardFacebookTwitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Helbiz pininfarina

Helbiz si rivolge a Pininfarina per i prossimi monopattini elettrici

Specialized Turbo Levo SL con il kit Range Extender

Specialized Turbo Levo SL con il kit Range Extender incluso nel prezzo

Tocsen sensore gps casco

Tocsen sensore gps casco: come funziona il sistema che rileva gli urti e chiama i soccorsi