Monopattino elettrico VR46 e-Mobility

Monopattino elettrico VR46 e-Mobility: i monopattini firmati da Valentino Rossi

VR46 e-Mobility è la prima linea per la mobilità elettrica per tutta la famiglia.

14 maggio 2021 - 15:00

Monopattino elettrico VR46 e-Mobility: MT Distribution e VR 46 Racing Apparel inaugurano il progetto e-Mobility con il lancio dell’hoverboard Fun, del monopattino elettrico per ragazzi KD1 e di quello per bambini Kiddy. L’azienda a cui Valentino Rossi fa capo presenta la nuova linea di mezzi di micro mobilità elettrica ed accessori per tutta la famiglia. Sebbene orientata alla fascia kids e teen, con monopattini elettrici, hoverboard e una balance-bike elettrica disegnati per il divertimento dei più giovani, la line-up prevede infatti anche un monopattino elettrico da strada dedicato ad un target più adulto.

I primi tre prodotti ad essere lanciati rappresentano a pieno il carattere giovane della linea, identificata nei simboli che hanno fatto la storia e la leggenda di Valentino Rossi, come l’inconfondibile numero 46, i colori blu elettrico e giallo fluo e il logo multicolore “The Doctor”, rendendo chiaro a colpo d’occhio la fede sportiva della persona alla guida.

Monopattino elettrico VR46 e-Mobility KD1

Il monopattino elettrico per ragazzi KD1 è compatto e leggero. Il motore da 250W e la batteria da 216Wh garantiscono un’autonomia fino a 15 chilometri, su tre livelli di velocità e fino a un massimo di 20km/h, mentre la ruota frontale da 8” con camera ad aria e sospensione
contribuisce ad attenuare le irregolarità del manto stradale. Il monopattino è dotato di una doppia luce anteriore e posteriore, e di un display LCD integrato nel manubrio, par una guida sicura e un facile controllo delle impostazioni.

Monopattino elettrico VR46 e-Mobility Kiddy e Fun

Kiddy è il primo monopattino elettrico per i più piccoli in famiglia (età consigliata 6-10 anni), la cui velocità non può superare i 12 Km/h e con un graduale ma immediato rallentamento al semplice rilascio dell’acceleratore o tocco del freno.

Una linea di mobilità elettrica pensata per tutta la famiglia non sarebbe completa senza l’hoverboard. Disponibile nelle due colorazioni simbolo della linea, Fun è un gioco per muoversi all’aria aperta e stare insieme agli amici, consigliato per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni. La strada del divertimento si illumina grazie alle luci led laterali, in autonomia fino a un massimo di 10km/h (variabili in base al
peso dell’utente).

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Brinke X6R Race 2022

Brinke X6R Race 2022: la eMTB top di gamma

Vent Superenduro Grigna

Vent Superenduro Grigna: la e-bike dura e pura

Giant Trance Advanced Pro 29 2022

Giant Trance Advanced Pro 29 2022: per performance al top nelle avventure off-road