Vent LDV500 2022: grinta, stile e tecnologia d’avanguardia

Caterina Di Iorgi
12/12/2021

Vent LDV500 2022: grinta, stile e tecnologia d’avanguardia

Vent LDV500 2022 è pensata per un pubblico moderno e amante della Smart Mobility in off-road e in città. La versione realizzata da Vent con un look più ricercato ed elegante, presenta caratteristiche di assoluto livello tecnologico e brevettate, sviluppate per essere sfruttate in fuoristrada ma anche sui tratti sconnessi con pavé o rotaie del tram cittadini.

Vent LDV500

Vent LDV500 coniuga grinta e stile, con particolari tecnici che evidenziano una grafica più elegante e dai colori sofisticati, per una e-bike funzionale e confortevole, ma anche oggetto di tendenza che non disdegna una particolare attenzione ai mondi della moda e del design.

Vent LDV500 si distingue anche grazie alla trasmissione Sram e al comando alzasella, entrambi wireless. Il sistema ICR System (Internal Cable Routing) progettato da FSA, permette l’integrazione del passaggio fili, nell’insieme piega/attacco e piega/serie sterzo. Il risultato è un cockpit estremamente pulito e funzionale perfettamente in linea con il posizionamento di questa versione.

Vent LDV500

LDV500RR è dedicata ad un pubblico sportivo e specializzato nell’uso più estremo della bici a pedalata assistita. I suoi dettagli la rendono quasi “sfacciata”. Ma lei è LDV500RR (Race Ready) e non teme confronti. I contenuti tecnici rappresentano l’avanguardia in termini di
prestazioni e innovazione. Il telaio monoscocca a doppia culla e il carro Full Carbon, al rendono estremamente leggere, oltre ad accogliere soluzioni brevettate che danno di LDV500RR una e-bike davvero unica nel proprio segmento.

Vent LDV500 2022 è in vendita a 13.890 €, mentre LDV500RR è in vendita a 12.690 €.

LDV500 e LDV500RR sono dotate di punzonatura del telaio, di derivazione motociclistica, che ne permette l’identificabilità e l’associazione univoca con il proprietario. Questo “dato fisico” non basta: il numero si trova “scritto” sulla blockchain Ethereum.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.