Askoll Smart Drive

Tutte le funzioni della App Askoll Smart Drive

Fatta benissimo!

15 luglio 2020 - 9:00

Askoll Smart Drive è l’applicazione creata dall’azienda italiana Askoll, produttrice di scooter elettrici, per tenere sotto controllo lo stato dei veicoli, ma anche tanto altro. Sono contento nel dire che è una app studiata molto bene sia per Android che per iOS: il suo funzionamento è davvero fluido, degno di un’app moderna, pulita e dal design minimalista in linea con gli scooter Askoll e anche con le tendenze degli ultimi anni! Vediamone le funzionalità anche alla luce della prova dell’ES3 che abbiamo pubblicato.

Askoll Smart Drive e il controllo del veicolo

Naturalmente lo scopo primario di Askoll Smart Drive è permettere all’utente di tenere monitorato lo stato dello scooter anche da remoto, e infatti la homepage dell’applicazione è tutta incentrata sullo stato del veicolo, con in evidenza la percentuale di autonomia delle batterie. Ma sono anche ben visibili e ben disegnati i pulsanti che rimandano ad altre parti del menu.

Non solo, permette anche di contattare l’assistenza di Askoll in caso di problematiche dello Scooter.

Infine, ricorda anche gli appuntamenti istituzionali di manutenzione del veicolo. Insomma, l’assistente di cui non sapevi di avere bisogno!

Commenta per primo