Caofen F80

Caofen F80, nuova moto elettrica all-terrain in anteprima ad EICMA

Un moto davvero eclettica, capace di appassionare giovani e adulti.

10 novembre 2021 - 19:00

La nuova moto elettrica All Terrain Caofen F80 è pronta a catturare l’attenzione del pubblico del Salone del Ciclo e Motociclo di Milano. Tuttavia il marchio Caofen debutta in Europa, proprio in occasione di EICMA, con il modello F80, pensato per gli amanti dell’off-road e anche quelli più avvezzi alla Urban Mobility.

Si tratta di una moto elettrica destinata quindi ai più giovani ma è adatta anche agli adulti. L’aspetto della F80 non è male e le prestazioni sono interessanti. Infatti, maneggevolezza, stabilità e sicurezza sono tre importanti caratteristiche espresse da questa moto super moderna.

Il telaio è monoblocco senza saldature che garantisce così una rigidità del 30% superiore al normale, che le consente una guida ancora più stabile e divertente.

F80 raggiuge una velocità massima di 85 km/h grazie ad una potenza massima del motore elettrico di 8 kW. Tuttavia la percorrenza media garantita dalla batteria è di 150 km.

Caofen F80 ad EICMA

La nuova F80 di Caofen sarà esposta in anteprima europea alla Fiera di Milano presso il PADIGLIONE 24 – STAND C81. Qui tutte le informazioni su come arrivare ad Eicma ed i parcheggi disponibili.

Offerte monopattini elettrici su Amazon

 

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Vi invitiamo a seguirci anche su Google News cliccate qui sotto per l’iscrizione gratuita!

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Yamaha R1 Replica Toprak Razgatlıoglu

Yamaha R1 Replica Toprak Razgatlioglu in edizione limitata di 21 esemplari

autovelox

Autovelox Lazio: tutte le postazioni dal 6 al 12 Dicembre

polizia auto senza assicurazione

Cosa si rischia se si guida un’auto senza assicurazione