Coefen F80 moto elettrica

Caofen F80, nuova moto elettrica all-terrain per fare la differenza in fuoristrada ed in città

Un moto davvero eclettica, capace di appassionare giovani e adulti.

7 febbraio 2022 - 12:00

Caofen F80 è una moto elettrica All Terrain prodotta dal marchio cinese che ha debuttato in Europa in occasione del Salone href=”https://www.quotidianomotori.com/tag/eicma/”>EICMA. Tuttavia, il modello F80 è pensato per gli amanti dell’off-road e anche quelli più avvezzi alla Urban Mobility.

Stiamo parlando di una moto elettrica destinata ai più giovani ma adatta anche agli adulti. Il look della Caofen F80 non è male e le prestazioni sono interessanti. Infatti, maneggevolezza, stabilità e sicurezza sono tre importanti caratteristiche espresse da questa moto super moderna. La moto completa pesa infatti solo 88 kg.

Caofen F80: caratteristiche

Il telaio è monoblocco senza saldature che garantisce così una rigidità del 30% superiore al normale, che le consente una guida ancora più stabile e divertente.

F80 raggiuge una velocità massima di 85 km/h grazie ad una potenza massima del motore elettrico di 8 kW. Tuttavia la percorrenza media garantita dalla batteria è di 150 km.

Infine il prezzo (in via di definizione). La nuova Caofen F80 sarà venduta in Europa attraverso una rete di riveditori selezionati.

Offerte monopattini elettrici su Amazon

 

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Vi invitiamo a seguirci anche su Google News cliccate qui sotto per l’iscrizione gratuita!

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Cake Makka

Cake Makka Flex: la prova dello scooter elettrico svedese

Ducati Linea GP Team Replica 2022

Ducati Linea GP Team Replica 2022: la collezione di abbigliamento lifestyle

Borse moto BMW Urban Collection 2022

Borse moto BMW Urban Collection 2022: il modo perfetto per riporre i bagagli in moto