Casco moto Kabuto RT33

Casco moto Kabuto RT33 perfetto per il mondo del racing

Il brand giapponese di caschi da moto è sponsor del primo italiano a vincere il prestigioso Campionato europeo di motociclismo.

24 novembre 2020 - 15:00

Casco moto Kabuto RT33, l’affermato brand giapponese di caschi da moto, ha lanciato il modello RT33 dopo anni di ricerche che hanno portato alla realizzazione di un prodotto di alta qualità specifico per il mondo del racing. Il casco, infatti, soddisfa gli standard ECE e MFJ in materia di qualità e sicurezza del prodotto.

Per il modello RT33 Kabuto ha studiato un design elegante e funzionale che, attraverso l’innovativo sistema di ventilazione ad aria forzata e lo stabilizzatore di scia Wake Stabilizer, permette di ridurre notevolmente il carico sul pilota e garantisce una corretta circolazione d’aria e la giusta leggerezza del casco.

Nel progettare questo prodotto, Kabuto ha pensato alle necessità di tutti i piloti professionisti equipaggiando le speciali lenti originali Pinlock che rendono la guida più sicura riducendo il rischio di appannamento. Il casco permette, inoltre, un maggiore controllo dell’appannamento grazie ad uno schermo anti respiro più grande, già installato nel casco, e alla visiera anti appannamento SAF-W, alla visiera a doppio schermo SAF-W e Racing Air Mask1, optional studiati per garantire una migliore performance di gara.

Kabuto RT33 soddisfa ogni bisogno del motociclista esperto, rendendo l’esperienza di guida più confortevole. Infatti, gli interni del RT33, estraibili e lavabili, sono rivestiti in tessuto Coolmax, l’innovativo materiale che trasporta l’umidità della pelle verso la superfice esterna del tessuto. Inoltre, il casco è disponibile in tre diverse taglie per rendere la calzata perfetta. Il modello è disponibile in tutti i rivenditori autorizzati Honda in dieci diverse varianti cromatiche che accontentano i gusti di tutti i piloti.

Il primo campione italiano della FIM Cev Moto2, Yari Montella, il giovane campano classe 2000 che ha stregato tutti in Moto2. L’atleta è già pronto mentalmente ad affrontare il prossimo Mondiale che partirà a marzo. Intanto si gode un team competitivo e coeso e, soprattutto, sa di poter contare su un equipaggiamento di primissimo livello la cui punta di diamante è proprio il casco: Kabuto RT33.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Zero Motorcycles SRS GT Pack

Zero Motorcycles SR/S GT Pack: il nuovo set esclusivo

Nito NES Special Edition

Nito NES Special Edition: i nuovi scooter elettrici NES SE Riviera e NES SE Dolce Vita

assicurazione false online

Assicurazioni false online 2021: elenco aggiornato dei siti truffa