CSC City Slicker moto elettrica

CSC City Slicker, piccola moto elettrica

Maneggevole ed economica!

3 dicembre 2019 - 16:00

Il mercato delle moto elettriche è in grande fermento e le novità si susseguono. Infatti, la CSC City Slicker ed è una simil Pit Bike elettrica, ma più alta, progettata per essere ultra-conveniente da un costruttore di Azusa, in California.

La City Slicker è una moto completamente elettrica con trasmissione a cinghia e con sospensioni tradizionali anteriori e posteriori in vendita ad un prezzo di 2.495 dollari (2.220 €). In realtà la City Slicker non è prodotta da CSC bensì rivenduta poiché la produce la cinese Zongshen.

È una moto elettrica dal peso ridotto (meno di 100 kg) che si adatta all’utilizzo quotidiano e chi l’ha provata assicura sia molto maneggevole per via delle ruote da 12 pollici e sospensioni morbide. Il City Slicker include anche la frenata rigenerativa per aumentare la durata della batteria. Nel finto serbatoio c’è un comodo porta oggetti.

Due le modalità di funzionamento: Power Mode (velocità massima di 75 km orari e circa 60 km di autonomia), Eco Mode (velocità massima di 60 km orari e 100 km di autonomia). La CSC City Slicker è proposta in due colori: rossa e bianca, blu e bianca.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

No Time To Die Triumph

No Time To Die Triumph: Tiger 900 e Scrambler 1200 nel nuovo film di 007

Scooter elettrici più venduti ASKOLL eS3 evolution

Scooter elettrici più venduti in Italia: i migliori 5

Evoke 6061

Evoke 6061, cruiser elettrica da 160 CV