Super Soco CUx Special Edition Ducati

Scooter Elettrico Super Soco CUx Special Edition Ducati disponibile in Italia

E' arrivato in Italia il nuovo scooter elettrico marchiato Ducati.

19 marzo 2020 - 14:13

I primi esemplari dello Scooter Elettrico Ducati, il Super Soco CUx Special Edition Ducati sono stati consegnati in Italia al nuovo dealer Garage51 Store di Cesena. 2.990 euro il prezzo dello CUx SE Ducati.

Le immagini che vedete si riferiscono alla consegna del nuovo CUx Special Edition Ducati al proprietario dello store cesenate, nonché pilota e collaudatore ufficiale della Casa di Borgo Panigale, Michele Pirro. Nelle foto anche Dario Marchetti, World brand Ambassador VmotoSoco, il costruttore dello scooter marchiato Ducati.

Scooter Elettrico: Super Soco CUx SE Ducati

Il nuovo scooter elettrico è equipaggiato con un motore Bosch nel mozzo della ruota posteriore da 2.7 kW di potenza. E’ inoltre dotato di batteria removibile da 32Ah in grado di assicurare una autonomia di circa 75 km. Tuttavia, tempo di ricarica della batteria è di circa 3,5 ore. Infine la tecnologia della batteria al litio è la stessa usata sulla Tesla Model S. La batteria è rimovibile, consentendo quindi la ricarica dalla presa domestica.

Super Soco CUx Special Edition Ducati: Prezzo

Lo scooter elettrico della casa bolognese, Super Soco CUx Special Edition Ducati, è in vendita ad un prezzo al pubblico di 2.990 euro.

Gallery Super Soco CUx Special Edition Ducati

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Suzuki GSX-S1000GT

Suzuki GSX-S1000GT: la nuova Gran Turismo

patente

Patente di guida: i canditati con DSA hanno più tempo all’esame di teoria.

Kymco DTX360

Kymco DTX360: dinamico e brillante in tutte le occasioni