Honda CRF1100L Africa Twin

Coronavirus, Honda: estensione garanzia a maggio

Estesa a maggio la garanzia di 4 anni in scadenza

29 aprile 2020 - 11:00

Honda estensione garanzia – Anche il colosso giapponese ha deciso di estendere a maggio le garanzie scadute durante il “lockdown” causato dal Coronavirus.

Tuttavia la garanzia del produttore è di 4 anni. Le riparazioni di eventuali problematiche saranno effettuate – previa verifica del rispetto delle condizioni di garanzia – durante il mese di maggio presso la rete di Concessionarie e Officine Autorizzate Honda.

Qualora queste fossero impossibilitate ad eseguire le riparazioni a maggio per il sovraccarico di richieste, su loro segnalazione Honda valuterà ulteriori estensioni di garanzia. Inoltre, sempre nel mese di maggio si potranno recuperare le manutenzioni ordinarie previste per la validità della garanzia, qualora fossero programmate nel periodo di restrizione.

Tuttavia, prima di recarsi in officina, Honda consiglia di prendere appuntamento e di verificare il rispetto delle misure di contenimento Covid-19 locali e nazionali.

Infine, a causa del continuo evolversi della situazione relativa al contagio, Honda si riserva di aggiornare
tali attività ogni 30 giorni a partire dal 4 maggio 2020.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

autovelox

Autovelox Lazio: tutte le postazioni dal 17 al 23 Gennaio 2022

controlli polizia

In moto senza assicurazione, patente, casco e libretto: 6.500 € di multa

Casco Troy Lee Design SE5

Casco Troy Lee Design SE5: nuove caratteristiche tecniche