MOTO MORINI TEASER ADVENTURE

Moto Morini Adventure e Super Scrambler in anteprima ad EICMA

Non perdetevi le anteprime del marchio bolognese al Salone EICMA di Milano.

14 ottobre 2019 - 12:00

Moto Morini AdventureMoto Morini anticipa la 77a Edizione del Salone Internazionale del Ciclo e Motociclo di Milano (EICMA 2019), in programma alla Fiera Milano di RHO, dal 5 al 10 novembre prossimi, stuzzicando gli appassionati con un primo teaser della nuova Moto Morini Adventure (il nome non è definitivo).

Nell’ambito di un ambizioso piano di sviluppo aziendale di lungo periodo Moto Morini presenterà le novità 2020 ad EICMA: Padiglione 22, stand E05. L’azienda, di proprietà delle cinese Zhongneng Vehicle Group Co., Ltd., presenterà una nuova piattaforma con moto di media cilindrata, dedicate a tutti coloro che desiderano vivere l’emozione di guidare una Morini e di avvicinarsi al marchio dell’Aquila dorata.

Una nuova piattaforma che sarà declinata in diversi modelli a partire dal segmento Naked e Adventure che vedere nella prima immagine teaser. Anche la prestigiosa gamma Morini spinta dal mitico motore CorsaCorta 1200 cc, composta dalla sportiva CorsaroZZ, dalla Corsaro ZT e dall’affascinante Milano, presenterà un’importante novità: la versione definitiva della Super Scrambler. Un nuovo concetto di modern classic proiettato nel futuro con stile e gusto italiani.

 

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Airoh Aviator 3 2020

Airoh Aviator 3 2020: il nuovo casco top di gamma off road

Serial 1 Cycle Go

Serial 1 Cycle Co: Harley-Davidson svela il suo brand di e-bikes

Yamaha MT-09 2021

Yamaha MT-09 2021: la Hyper Naked di nuova generazione