Moto3 2020 Stefano Nepa

Moto3 2020 Stefano Nepa: il pilota sceglie Kre Snake Carbon di MT Helmets

Il nuovo casco Kre Snake Carbon con grafiche personalizzate per il pilota abruzzese e una dedica speciale al giovane Andrea Sperez.

26 febbraio 2020 - 17:00

Moto3 2020 Stefano Nepa – Mancano pochi giorni al via della nuova stagione mondiale MOTO3, che vedrà il promettente pilota abruzzese Stefano Nepa al via, in sella alla KTM del Team Aspar.

La sicurezza di Stefano Nepa in gara è garantita da un equipaggiamento Premium. Tra gli accessori fondamentali per la protezione del pilota c’è MT Helmets, che con il suo modello di punta Kre Snake Carbon in una versione grafica esclusiva, accompagnerà Stefano in questa nuova avventura in sella.

La grafica è speciale, caratterizzata da toni gialli, neri e grigi, con un accenno sfumato alla bandiera italiana. Bello il numero di gara 82 riportato sulla nuca, affettuosa la presenza sul casco del logo dedicato alla Fondazione di Andreas Perez (e77erno), il 14enne catalano che perse tragicamente la vita nel 2018 al Montmeló durante una gara del CEV. Stefano Nepa è Ambasciatore della Fondazione dedicata al giovane pilota catalano.

Kre Snake Carbon è il casco integrale firmato MT Helmets, sviluppato per il mondo delle competizioni. Realizzato con calotta esterna in fibra di carbonio, è un casco leggero e allo stesso tempo molto resistente. Il casco è omologato Fim Rcing Homologation Programme.

La calotta interna è realizzata in EPS a densità differenziata. La visiera MT-V09 di Kre Snake Carbon, in policarbonato con innovativo sistema di sgancio rapido e meccanismo di blocco metallico (esclusiva MT), offre un livello di visibilità eccellente, con trattamento antigraffio e anti-UV, resistente agli urti.

Deflettore naso incluso. La visiera è dotata di Tear Off. Kre Snake Carbon prevede, inoltre il Pinlock 70 Max Vision anti-appannamento e la lente FOG-OFF (esclusiva MT), ovvero una lente anti-appannamento fotocromatica che garantisce visibilità eccellenza in ogni condizione di visibilità.

Gli interni sono estraibili e lavabili, realizzati con tessuti in microfibra traspiranti e anallergici. Anche il sistema di ventilazione di Kre Snake Carbon offre un comfort eccellente grazie alle prese superiori, all’estrattore posteriore e ai tessuti permeabili e tecnologici che completano il casco.

Il comfort è garantito in ogni condizione di utilizzo, anche la più impegnativa in gara, mentre la sicurezza è data anche dal cinturino con chiusura con doppio anello a D.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Caberg casco Levo Prospect 2020

Caberg casco Levo Prospect 2020: per i mototuristi più esigenti

Bmw R 18

Bmw R 18: cosa c’è da sapere sulla cruiser tedesca

assicurazioni false online

Assicurazioni false online Aprile 2020: elenco aggiornato dei siti truffa