Motosplash Garage Dreams

Motosplash Garage Dreams: sexy bike wash, per beneficenza

Una sexy iniziativa benefica che verrà devoluta al progetto Garage Italia in Burkina Faso, organizzata da Ciapa la Moto e Motosplash, il motolavaggio di Milano

22 luglio 2019 - 10:00

Motosplash Garage Dreams – Il sexy bike wash è sempre un’iniziativa che delizia i maschietti. Chissà come mai però, alla fine dello spettacolo la moto non è mai pulita come quando ci dedichiamo noi personalmente a questa operazione, o quando la facciamo fare da professionisti.

Ma questa iniziativa è differente… Per una volta potrete deliziarvi gli occhi due volte: quando laveranno la vostra moto e quando ne tornerete in possesso. Ancora una volta Ciapa La Moto con il supporto di Motosplash si attiva per sostenere Garage Italia in Burkina Faso, la scuola di formazione per ragazzi di strada che hanno un sogno: diventare meccanici di moto.

Motosplash Garage Dreams : Sabato 27 luglio dalle 10 alle 18 potrete farvi lavare la moto in via Gardone 22 a Milano da professionisti del mestiere. Sei bellissime ragazze provvederanno ad asciugarle amorevolmente con il contorno di musica, food & drink tutto il giorno!

 

 

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

Iscriviti a DAZN: il primo mese è gratis!

 

I prodotti per la pulizia messi a disposizione dalla Fondazione Motul Corazón renderanno splendide e lucenti le moto dei clienti di Motosplash, contribuendo al tempo stesso ad aiutare la formazione professionale dei ragazzi di Garage Italia, un primo passo per una efficace strategia alternativa alla migrazione. Il ricavato della giornata sarà devoluto in beneficenza al progetto di Garage Italia in Burkina Faso.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Zero Motorcycles SR-F 2020

Zero Motorcycles SR/F 2020: la nuova moto elettrica in anteprima ad EICMA

Silence S01 scooter elettrico

Silence S01, scooter elettrico con pacco batterie removibile

Rombo di Tuono

Rombo di Tuono 2019: orari e biglietti