Vespa, al via The Sound Of Europe Tour

La Vespa in un tour itinerante europeo!

16 maggio 2019 - 9:24

Vespa, lo “scooter” più famoso del mondo, nonchè icona del Made in Italy, è la protagonista della prossima estate, e come una vera rockstar, parte in tour tra le capitali glamour dell’Europa.

The Sound Of Europe Tour è una formula di evento completamente nuova, che interpreta al meglio la contemporaneità di Vespa e partendo da Berlino, porterà l’eleganza, lo stile e la musica di Vespa anche a Milano, Amsterdam, Parigi e Madrid.

Cinque tappe emozionanti, un’esperienza davvero unica per tutti gli appassionati del brand. Vespa porta in tour tutto il suo fascino e il suo stile per offrire tanta musica e poi divertimento con i test ride di Vespa Elettrica e straordinari temporary store che mettono a disposizione tutta la leggenda di Vespa.

Un ricco programma di attività di engagement promette divertimento e intrattenimento: nelle tappe di Milano, Parigi e Amsterdam il tour sarà infatti animato dai concerti dei DJ Merk & Kremont. Tre grandi serate al ritmo della musica elettronica di due artisti che sono inclusi nella lista dei cento migliori DJ al mondo. L’appuntamento italiano è fissato l’8 giugno al Giardino della Triennale di Milano.

In tutta la ricca e modernissima gamma Vespa, protagonista del tour, spicca Vespa Elettrica che sarà la vera regina dell’estate 2019 e che sarà disponibile anche per un test ride nelle aree centrali delle più affascinanti metropoli d’Europa.

Tappe del The Sound Of Europe Tour di Vespa

strong>Berlino: dal 18 al 25 maggio – Mall of Berlin
Milano: dal 31 maggio al 9 giugno – Triennale e Piazza del Cannone (Live DJ Set 8 giugno – Giardino della Triennale)
Amsterdam: dal 14 al 30 giugno
Parigi: dal 5 al 21 luglio
Madrid: dal 13 al 29 settembre

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Vespa Sei Giorni II Edition rievoca la storia sportiva di Vespa

Scooter elettrici 2019: modelli, prezzi e autonomia [video]

Deus Ape Piaggio The Ganzo: la capsule collection e la customizzazione vintage