In sei sul motorino senza casco: ecco il video che fa discutere.

Redazione
24/08/2022



Il video che fa molto discutere vede come protagonisti sei ragazzini a bordo di un motorino, ovviamente senza casco ed in mezzo al traffico. Probabilmente i sei volevano dimostrare la propria abilità, battendo un record: quello della stupidità.

Il video arriva dalla pagina FB di Emilio Borrelli, che ha rilanciato una clip di TikTok, dove viene citata Scampia come luogo dove è stato girato.

I commenti al video si dividono tra chi si dichiara indignato, chi la prende con ironia e sarcasmo, e chi se la prende sia con Borrelli che pubblica i video, sia con quelli del “nord”.

A giudicare dai commenti e dagli altri video della stessa pagina, il fenomeno della guida senza casco non solo è diffuso, ma anche tollerato. Una follia, che si sommano alle altre che la stessa pagina ci offre quotidianamente. Prendersela con Borrelli, e non con gli autori, ci sembra davvero immeritato.

 

 

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

telegram