Shark Helmets Natale 2022: i caschi da mettere sotto l’albero

Caterina Di Iorgi
15/12/2022

Shark Helmets Natale 2022: i caschi da mettere sotto l’albero

Shark Helmets Natale 2022: il Grey Glossy è la nuova ed accattivante sfumatura di colore, perfetta per la stagione invernale e il periodo delle feste. Un grigio pieno, raffinato e scintillante, per dare il giusto tocco di stile mentre si è alla guida. La nuova texture, estremamente versatile poiché elegante e sportiva allo stesso tempo, abbraccia diversi modelli della casa francese come lo Street-Drak, un jet urbano e sportivo allo stato puro, il Citycruiser, conosciuto per le sue doti ultraprotettive, e il Nano, il casco cittadino per eccellenza. Grazie alla nuova nuance questi modelli, confortevoli e sicuri, rivelano un lato fashion che li rende dei regali perfetti da mettere sotto l’albero.

Shark Helmets Natale 2022: Citycruiser

Shark Helmets Natale 2022

Il design al servizio della sicurezza. È possibile riassumere così i punti di forza di Citycruiser, un jet con un alto livello di protezione: un casco che salvaguarda il pilota oltre lo standard dei jet attualmente sul mercato, in particolar modo all’altezza di guance e mascella, grazie alla forma molto avvolgente della calotta.

Oltre al suo livello di sicurezza senza eguali, questo casco jet si fa notare per lo stile innovativo e il look essenziale. Il meccanismo della visiera è posizionato lateralmente, il comando ergonomico del visierino parasole ha una finitura cromata e l’estrattore posteriore permette una circolazione ottimale dell’aria attraverso il casco: forma e funzione trovano un equilibrio inedito, tutto a vantaggio del comfort di viaggio e della protezione.

Shark Helmets Natale 2022: Street-Drak

Shark Helmets Natale 2022

Lo Street-Drak è il casco urbano e sportivo allo stato puro. Con il suo design esclusivo, offre uno stile senza compromessi, riconoscibile tra mille. È dotato di una maschera bi-materica estremamente tecnica, di goggles premium “ultra thin frame” e di una doppia visiera anti-appannamento “full vision”. Integra anche un rivestimento interno Microtech, dalle proprietà antibatteriche, omologato Aegis (una tecnologia rivoluzionaria che garantisce ai tessuti un’igiene ottimale) ed è proposto in due taglie di calotta per adattarsi perfettamente a ogni morfologia.

Lo Street-Drak è un casco completamente personalizzabile. Maschera, lente e frame dei goggles esistono in diverse colorazioni che possono essere combinate a piacimento oppure alternate per un look sempre diverso.

Shark Helmets Natale 2022: Nano

Shark Helmets Natale 2022

Un casco dalle linee essenziali e hi-tech, praticamente un accessorio moda, in grado di esaltare il look e lo stile di chi lo indossa. Estremamente confortevole, iper-equipaggiato e con un eccellente sistema di aerazione, il Nano è il casco jet urbano per antonomasia. Beneficia del tessuto Microtech con proprietà antibatteriche omologato Aegis ed è munito di una visiera antigraffio con ampio campo visivo e diffusore d’aria integrato.

La particolare visiera VZ140 “long trip” è stata progettata per garantire una superficie di anti-appannamento più ampia e una perfetta visibilità. Nano è dotato di serie anche di visierino parasole, azionabile con una leva ergonomica comoda e pratica anche quando si indossano i guanti.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.