Suzuki GSX-R1000R Legend Edition Kevin Schwantz

Suzuki GSX-R1000R Legend Edition Kevin Schwantz: amore a prima vista

Questa versione della serie Legend Edition è quella che ci fa innamorare al primo sguardo!

26 gennaio 2021 - 12:00

C’è anche la Suzuki GSX-R1000R Legend Edition Kevin Schwantz tra le livree scelte per celebrare le vittorie al Motomondiale di Suzuki. Una serie speciale Suzuki GSX-R1000R Legend che ha vede come protagonisti anche Sheene, Lucchinelli, Uncini, Roberts Jr e Mir. Davvero “Legend” quella dedicata a Kevin Schwantz, il pilota texano che ha saputo entrare nel cuore di tutti gli appassionati.

Guida funambolica ed una incredibile generosità in gara lo ha portato spesso a essere paragonato a un kamikaze, capace di fare manovre impensabili per spettatori e avversari, specie in frenata. Schwantz ancora oggi è un ambasciatore del marchio Suzuki, l’unica Casa con cui abbia mai corso nel Motomondiale. Al suo attivo ci sono 104 gare, nelle quali ha colto la bellezza di 25 vittorie e 29 pole position.

La Suzuki GSX-R1000R Legend Edition Kevin Schwantz che rende omaggio alla nel campionato del mondo della Classe 500 del 1993 offre lo stesso colpo d’occhio della RGV500 di quell’anno. Il suo schema grafico è tanto semplice quanto d’effetto, con il bianco e il rosso grandi protagonisti e il verde militare e il nero a fare loro da contorno. Sui fianchi della carena appare l’immancabile bollone, in cui oggi trova spazio il celebre 34 di Schwantz, nell’impossibilità di utilizzare il marchio di tabacchi Lucky Strike che faceva allora da sponsor.

La Suzuki GSX-R1000R Legend Edition Kevin Schwantz si può acquistare al prezzo è di 22.500 Euro. Questa versione monta di serie due esclusivi accessori di carattere racing: il silenziatore Akrapovic e la cover monoposto in tinta. Per prenotare la Suzuki GSX-R1000R Legend Edition Kevin Schwantz è necessario visitare il sito e-commerce; una volta scelta la Legend Edition preferita e il concessionario d’appoggio, si potrà inserire l’email cui verrà ricontattato e versare un acconto di 500 euro con PayPal oppure con carte prepagate, di credito o di pagamento.

 

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

 

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Autovelox e Tutor Lazio

Autovelox nel Lazio: tutte le postazioni dall’8 al 14 marzo 2021

Mario Draghi

Draghi che cancella il bollo auto è una bufala

autovelox fissi e mobili

Autovelox in Lombardia: tutte le postazioni dall’8 al 14 marzo 2021