MotoGP, 10 tra le gare più belle della storia da vedere a casa

Gianluca V.
16/03/2020

MotoGP, 10 tra le gare più belle della storia da vedere a casa

Coronavirus MotoGP – Il COVID-19 sta condizionando la vita di moltissime persone in tutto il mondo. In Italia ad esempio dobbiamo TUTTI, e per il bene di TUTTI, STARE A CASA. Gli appassionati di motociclismo saranno felici di sapere che il sito motogp.com offre gratuitamente a tutti gli utenti registrati, una selezione di 10 Gran Premi più belli della storia della MotoGP.

Le 10 gare più belle della MotoGP

Avremmo quindi la possibilità di rivedere:

  • Sorpasso di Rossi su Stoner a Laguna Seca;
  • Marquez, Lorenzo, Iannone e il Dottore in piena bagarre a Phillip Island;
  • Mitico duello tra Doohan e Crivillé a Jerez nel 1996…
  • Tutte gare che ci hanno fatto emozionare più di altre e che hanno scritto una pagina nella storia del motociclismo.

Dove e Come vedere i migliori GP della MotoGP

Per rivivere al meglio tutto lo spettacolo, potrai farlo attraverso l’App MotoGP disponibile anche per la Smart TV. Nel caso in cui il tuo dispositivo non disponga di una delle applicazioni accettate, puoi guardare tutti i video attraverso Chromecast e AirPlay.

Tuttavia si tratti di una importante e lodevole iniziativa che permette agli appassionati di motociclismo di intrattenersi in questi giorni durante i quali le autorità ci chiedono il maggior precauzione. “Speriamo così di supportarvi e di rendere questo periodo e che possiate sorridere guardando queste fantastiche gare!” è il messaggio conclusivo del sito della classe regina.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

telegram