Jack Miller Ducati MotoGP 2021

MotoGP, Jack Miller positivo al Covid e Ducati posticipa la presentazione della squadra

Dovremo attendere il 7 febbraio per vedere la livrea della Ducati Desmosedici GP 2022

21 gennaio 2022 - 12:00

Jack Miller è risultato positivo al Covid-19 dopo essersi sottoposto ad un test molecolare mercoledì scorso. Tuttavia non è potuto tornare in Europa per prendere parte allo shooting ufficiale del Ducati Lenovo Team 2022. Il pilota sta bene ed è asintomatico ed è attualmente in isolamento a casa sua in Australia e si sottoporrà ad un altro tampone la prossima settimana.

Per questa ragione la presentazione della squadra, originariamente prevista per il 28 gennaio, è stata posticipata al 7 febbraio. La nuova livrea delle Desmosedici GP del Ducati Lenovo Team verrà comunque svelata in anteprima online il 31 gennaio, giorno in cui il collaudatore ufficiale Ducati Michele Pirro scenderà in pista a Sepang per il test di shake-down, in programma dal 31 gennaio al 2 febbraio.

Jack Miller positivo al Covid

Queste infine il commento di Jack Miller (#43, Ducati Lenovo Team):

“Sfortunatamente sono risultato positivo al Covid-19, e quindi non posso partire per l’Europa. Adesso sono in isolamento a casa mia in Australia e sto bene. Non ho nessun sintomo, per cui posso almeno continuare ad allenarmi. Mi dispiace molto, ma in ogni caso ci vedremo a Sepang per i test ai primi di febbraio”.

Offerte per motociclisti su Amazon

 

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Vi invitiamo a seguirci anche su Google News cliccate qui sotto per l’iscrizione gratuita!

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

dunlop

Gli esplode la gomma posteriore in gara ma Dunlop si salva miracolosamente

F1 Ferrari Leclerc

Orari F1 TV8 GP Spagna 2022 in chiaro anche su SKY e NOW

suzuki motogp mir

Suzuki addio alla MotoGP: ora è ufficiale, se ne va davvero.