Lucia Rivera Romero

Lucia Rivera Romero: la ex fidanzata di Marc Marquez su Instagram

La 21enne Lucia Rivera Romero ufficializza di non essere più la fidanzata del Campione del Mondo MotoGP

2 aprile 2020 - 19:00

Lucia Rivera Romero è oramai la ex fidanzata del campione del mondo MotoGP in carica, Marc Marquez che nel 2019 ha conquistato il suo 8° titolo mondiale.

Lucia Rivera è una modella giovanissima ma che a soli 21 anni è già famosa in tutto il mondo. Ha esordito molto presto in passerella, infiammando il fashion system e facendo innamorare il pilota #93.

La loro storia era nata nel 2018 quando furono paparazzati insieme. Dopo qualche mese la stessa modella ha confermato l’amore con il pilota spagnolo subito dopo essere volata da lui per il suo compleanno. La modella ama il mare, il sole, la tintarella ed è una grande appassionata di sport. Per via del suo lavoro viaggia moltissimo. E’ considerata una delle modelle spagnole emergenti più ‘interessanti’.

La modella spagnola ha rotto gli indugi ed ha parlato attraverso una storia Instagram della storia terminata con il pilota e alla domanda di gossip sulla possibile nuova fiamma di Marquez ha risposto: “Non mi importa, ma suppongo e spero che non sia vero. Ora può fare quello che vuole”. E’ quindi finita la loro storia d’amore.

Infine la Rovero ha chiesto ai fan che la sua privacy sia rispettata e che il suo ex non venga nominato ogni volta nei suoi live: “ho il diritto di rifarmi la mia vita e di essere lasciata sola.”.

Non ha di questi problemi Valentino Rossi fidanzato con la bella Francesca Sofia Novello.

NAVIGA TRA LE SCHEDE:

Commenta per primo