Ombrelline MotoGP: le ragazze più belle del paddock

Le Paddock Girls o Ombrelline MotoGP colorano il paddock del Motomondiale accompagnando i piloti sulla griglia di partenza, pit-lane o box

15 settembre 2019 - 13:55

Ombrelline MotoGP: le ragazze più belle sono qui. A differenza di quanto accaduto in Formula 1, il Motomondiale non rinuncia al legame donne e motori ed infatti ad ogni round del Campionato del Mondo per Paddock Girls e Grid Girls riscuotono sempre un enorme successo.

Non c’è infatti tappa del Motomondiale nel quale le Ombrelline MotoGP non siano presenti. Alcuni brand le selezionano addirittura ad ogni weekend di gare per avere sempre ‘ragazze a tema’ ad ogni evento. Vedremo quindi delle ragazze orientali in alcuni Gran Premi e ragazze europee nei round nel nostro continente.

Le Paddock GirlsGrid Girls o Ombrelline, chiamatele come volete, sono oramai in ogni dove e sono le più fotografate in un weekend di Motomondiale: in origine si trovavano solo sulla griglia di partenza, oggi le troviamo anche nei box, in pit-lane, nel retro box e probabilmente…. anche in qualche motorhome. Non è certo un segreto che ogni tanto alcune di loro si fidanzano con qualche pilota o addetto ai lavori. Recentemente una di loro è diventata una team manager… sapete di chi si tratta?

Cliccate su Continua per vedere le ragazze più belle del Motomondiale! Nella prossima pagina le Monster Girls!

Commenta per primo