Team Monster Energy Yamaha MotoGP 2022

Yamaha MotoGP svela le nuove M1 2022 di Fabio Quartararo e Franco Morbidelli

Confermati i colori anche per il 2022 così come i piloti.

4 febbraio 2022 - 11:00

Si è svolta a Sepang la presentazione del Team Monster Energy Yamaha MotoGP 2022 durante la quale sono state svelate le livree delle Yamaha YZR-M1 di Fabio Quartararò e Franco Morbidelli. Tuttavia, la colorazione è praticamente identica a quella della scorsa stagione. Infatti il main sponsor rimane Monster Energy che durante la presentazione ha affiancato i piloti con le bellissime Monster Energy Girls

Team Yamaha MotoGP 2022

Al centro della presentazione il Campione del mondo in carica. Fabio Quartararo dovrà difendere il titolo dopo una stagione da dominatore iniziata con la vittoria nel GP del Qatar. Sono poi seguiti altri nove podi, tra cui quattro vittorie, per conquistare il titolo iridato 2021. Avendo anche vinto il BMW M Award 2021 per essersi distinto in qualifica, El Diablo è l’uomo nel 2022.

Franco Morbidelli, dopo tre stagioni nel team satellite Yamaha, dovrà dimostrare di meritarsi il passaggio nel team Factory Racing della Casa di Iwata dopo una stagione contraddistinta da infortuni e recuperi. Ora il pilota romano è tornato al 100% della forma fisica e conta di poter lottare per le posizioni di vertite.

Gallery Monster Energy Girls 2022

Offerte monopattini su Amazon

 

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Vi invitiamo a seguirci anche su Google News cliccate qui sotto per l’iscrizione gratuita!

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

suzuki motogp mir

Suzuki addio alla MotoGP: ora è ufficiale, se ne va davvero.

Aprilia MotoGP 2022

Orari MotoGP TV8 oggi Francia 2022 con diretta SKY e NOW

Ombrelline MotoGP Valencia 2021

Classifica MotoGP 2022 con mondiale piloti, costruttori e team