Azimut Miami International Boat Show 2023: il ritorno di Grande Trideck

Caterina Di Iorgi
14/02/2023

Azimut Miami International Boat Show 2023: il ritorno di Grande Trideck

Azimut Miami International Boat Show 2023: il leader mondiale nella produzione di yacht sportivi ed eleganti partecipa al Discover Boating di Miami, in programma dal 15 al 19 febbraio, con una flotta di ben 16 yacht in esposizione.

Azimut Miami International Boat Show 2023: tutte le novità

Azimut Miami International Boat Show 2023

Considerato uno dei più importanti appuntamenti per il settore della nautica da diporto, che attrae ogni anno migliaia di visitatori da tutto il mondo, questo salone vedrà il ritorno di Grande Trideck, vincitore del Miami Innovation Awards alla scorsa edizione per la sua capacità di ridefinire il modo di vivere la vita all’aperto grazie a un layout rivoluzionario.

Caratterizzato da un design unico, che introduce l’ideale del ‘three decks + one’, uno spettacolare ponte intermedio rialzato a poppa che va a espanderei confini visivi del classico concetto a tre ponti, Grande Trideck è uno dei modelli del brand più apprezzati dagli armatori statunitensi.

L’ammiraglia della Serie Grande è un esempio dell’estro e della capacità innovativa del cantiere, che al salone metterà in mostra la varietà e l’ampiezza della sua offerta, dimostrando la sua eccezionale capacità di soddisfare le esigenze dei propri armatori, che lo ha reso un punto di riferimento nel settore dello yachting di alta gamma.

Da sempre vicino ai suoi armatori, il brand negli anni ha sviluppato un’offerta capace di soddisfare le aspettative di un numero sempre crescente di armatori, quale che fosse lo stile di vita e il modo di approcciarsi alla navigazione. Rappresentata dal Verve 42 e dal Verve 47, la collezione Verve offre modelli che combinano l’innovazione tecnologica con un design moderno e accattivante per un’esperienza di navigazione eccezionale, con una grande attenzione alla qualità dei materiali, alle prestazioni e al comfort.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.