Arcadia Yachts Sherpa 80 XL

Salone nautico di Venezia 2022 Arcadia Yachts: protagonista lo yacht Sherpa 80 XL

Il cantiere, al suo debutto in questo boat show, esporrà uno dei suoi modelli di maggiore successo, Sherpa 80 XL, uno yacht di 24 metri di lunghezza e 7 metri di baglio che rappresenta al meglio i più affascinanti punti di forza del brand.

6 maggio 2022 - 11:00

Salone nautico di Venezia 2022 Arcadia Yachts: il cantiere partecipa per la prima volta al Salone nautico di Venezia, dal 28 maggio al 5 giugno, dove espone Sherpa 80 XL, il 24 metri di cui è recentemente stata venduta la quarta unità caratterizzato da una perenne connessione con l’ambiente marino e da una superficie di ben 220 metri quadrati di aree interne ed esterne da vivere nel più totale comfort.

Arcadia Yachts, insieme a Blu Yachts, Brand Representative per l’Adriatico, ha scelto di essere tra i protagonisti della terza edizione del Salone di Venezia in programma dal 28 maggio al 5 giugno presso l’Arsenale.

Sherpa 80 XL si pone dunque come lo yacht ideale per soggiorni a bordo all’insegna di privacy e comodità. È pensato per tutti quegli armatori che mettono al primo posto la volontà di condividere i propri spazi e il proprio tempo con amici e familiari, tema sempre più attuale in questi ultimi anni, in cui la volontà di intimità, affetti e relax e contatto con la natura è sentita in maniera molto forte.

Le ampie vetrate apribili offrono un panorama mozzafiato e consentono di godere della anche nello skylounge della brezza marina. Nella filosofia del cantiere è infatti fondamentale un reale rispetto della natura sia negli ambienti interni che in quelli esterni, in modo da godere dei vantaggi che ne derivano a livello di welness e al contempo di limitare l’impatto sull’ambiente.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Nuovo Tecnomar EVO120

Nuovo Tecnomar EVO120: la perfetta sintesi tra stile e funzionalità

Maiora 30 Walkaround

Maiora 30 Walkaround: il nuovo yacht Eden

CRN My Ciao

CRN My Ciao: il nuovo 52m ha ricevuto il battesimo dell’acqua