Vacanza in barca: 5 mete alternative da sogno da non perdere by Click&Boat

14 settembre 2019 - 11:00

Vacanza in barca: Marmaris – Turchia

Un piccolo angolo di paradiso nel Sud-Ovest della Turchia: ecco Marmaris, cittadina che sorge nell’esatto punto d’incontro tra Egeo e Mediterraneo, in un porto naturale di grande bellezza. Le colline circostanti, ricoperte da fitte foreste di pini, platani e “günlük” (un albero tipico della regione, unico al mondo), regalano una vista davvero suggestiva.

Una località che si adatta a tutte le tipologie di vacanza: celebre per la sua vivace vita notturna, la più stravagante dell’intera costa, presenta anche zone immerse nella natura, dove è possibile visitare villaggi tradizionali e godersi spiagge incontaminate.

Tanti gli itinerari che è possibile percorrere in barca partendo da Marmaris: verso Est, passando Ekincik e il delta del fiume Dalyan dove si trova la celebrespiaggia Iztuzu, fino ad approdare nella superba baia di Fethiye, nominata nella storia come “la vergine della patria della luce”. Se invece si sceglie di andare a Ovest si passa da Bozburun e ci si spinge fino al pittoresco golfo di Datca, perfetto per chi cerca una pausa di puro relax, lontano dalla folla.

Link social:

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

 

Link DAZN

Iscriviti a DAZN: il primo mese è gratis!

Commenta per primo