Vacanza in barca: 5 mete alternative da sogno da non perdere by Click&Boat

Non accontentarti della solita vacanza, ecco 5 proposte alternative alla solita vacanza in spiaggia

14 settembre 2019 - 11:00

Vacanza in barca – L’estate (finalmente) si avvicina e se non ci avete ancora pensato è ora di iniziare a scegliere alla prossima vacanza. Se amate il mare e state pensando a qualcosa di alternativo abbiamo il suggerimento giusto che potrebbe farli svoltare la prossima estate: una bella vacanza in barca. Se invece preferite la vacanza in camper vi diamo qualche consiglio utile.

Click&Boat, piattaforma online leader nel noleggio di barche a vela, yacht, motoscafi e houseboat, con 4.000 imbarcazioni disponibili solo in Italia, e una community di viaggiatori formata da oltre 300.000 persone, ha stilato un elenco di possibili vacanze fuori dai soliti schemi.

Click&Boat, per la prima volta parteciperà con uno stand al Salone Nautico Internazionale di Genova, in programma al 19 al 24 settembre, in occasione del quale presenzierà con i rappresentati del Team Italia, prevedendo giornate di scambio e confronto con clienti, partner attuali e futuri.

Le scelte variano, dalla spiaggia che cambia forma alla festa più pazza della Spagna, passando per una chiesa in mezzo al mare, fino al sole di mezzanotte, ecco tutti i segreti delle località assolutamente da esplorare in questo 2019.

Le 5 mete proposte da Click&Boat

Malaga – Spagna
La baia di Kotor – Montenegro
Isole Aland – Finlandia
Brac – Croazia
Marmaris – Turchia

AVETE MAI PENSATO AD UNA VACANZA IN CAMPER?

Commenta per primo