Corre a 88 miglia orarie in un incrocio e fa la fine di Marty McFly in Rirtono al Futuro

Redazione
28/09/2022

Davvero incredibile quello che ha combinato questo automobilista, immortalato nelle immagini della telecamera di sorveglianza mentre viaggiava a 88 miglia orarie in un incrocio negli Stati Uniti. Vi dice qualcosa questa velocità?

Ebbene si, le 88 miglia orarie sono la velocità che ci lega per sempre a Ritorno al Futuro, il film cult di Robert Zemeckis con Michael J. Fox. E se vi ricordate bene, Marty McFly doveva viaggiare a 88 miglia orarie mentre un fulmine colpiva il municipio della città, permettendo di attivare il flusso canalizzatore e tornare quindi nel 1985.

Ma nel nostro bizzarro video, vediamo appunto sfrecciare un’auto argentata, forse una DeLorean, che supera in tutta velocità un incrocio, incurante di ogni regola del codice stradale. Ma osservate bene cosa accade subito dopo. Un fulmine, poi un altro, poi un’esplosione, poi il buio più totale.

State pensando quello che pensiamo noi vero? E se fosse davvero un Marty McFly impegnato a tornare nel 1985?

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

telegram