Site icon Quotidiano Motori

I sedili per aerei di nuova generazione Elemento Economy sono italiani e sono fantastici

geven elemento

geven elemento

Geven e PriestmanGoode hanno presentato il nuovo sedile Elemento Economy, il primo modello next generation creato dall’azzienda italiana specializzata in sedili, della quale avevamo parlato in occasione del SuperEco, e dall’agenzia di design con sede a Londra. Elemento fa parte del progetto della partnership per creare una linea completamente nuova di sedili di nuova generazione, focalizzata su caratteristiche innovative che offrono maggiore comfort e vantaggi ai passeggeri, pur consentendo la massima personalizzazione e una facile configurazione su diversi tipi di aeromobili.

Il sedile Elemento Economy Class debutta con una serie di funzioni nate per migliorare il comfort e l’esperienza dei passeggeri. Il linguaggio di design di Elemento si basa sui concetti di funzionalità, eleganza senza tempo, contorni puliti e scultorei ed un richiamo all’ineguagliabile patrimonio italiano di nobile fattura e design.

Le caratteristiche del sedile Elemento includono:

La tavolozza dei colori è stata ispirata dai colori del marchio Geven e dalla costa italiana al tramonto, con sedili grigio chiaro, profondi poggiatesta blu e telai dei sedili con accenti rossi. Questa combinazione offre un’esperienza cromatica visiva fresca e pulita
con esplosioni di calore. I colori bianchi brillanti sono stati utilizzati per evidenziare le caratteristiche dei sedili.

Sono stati scelti materiali tecnici per mantenere gli interni contemporanei e strizzare l’occhio all’eredità italiana del design di veicoli ad alte prestazioni. La sostenibilità è stato un fattore chiave nella selezione delle finiture e le finiture in metallo naturale sono state scelte per offrire un un approccio più attento all’ambiente, oltre a riflettere la missione di Geven di offrire un approccio onesto, laborioso, prodotti di squisita fattura.

I sedili Premium, Premium + e Business Class saranno svelati entro la fine dell’anno.

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando, o leggendo i nostri articoli sulle auto a metano, sugli scooter elettrici del 2021 o sui monopattini elettrici migliori del 2021.

 

Exit mobile version