Franky Zapata traversata Manica

Franky Zapata traversata Manica: Zenith al polso dell’uomo volante

Franky Zapata ha completato con successo il volo in solitaria dalla Francia all'Inghilterra.

20 agosto 2019 - 9:00

Franky Zapata traversata Manica – Personificando i valori di Zenith di determinazione e perseveranza contro ogni previsione, Franky Zapata ha completato con successo il suo secondo tentativo di un volo in solitaria dalla Francia all’Inghilterra.

Ai comandi del suo leggendario Flyboard del quale abbiamo raccontato tutti i dettagli e con un cronografo Zenith Type 20 al polso, l’uomo super volante e nuovo brand ambassador del marchio hanno così commemorato il 110° anniversario dello storico volo del 1909 di Louis Bleriot attraverso il Canale della Manica.

Nel 1909 Louis Blériot completò il tragitto a bordo di un velivolo monoplano, che egli stesso costruì, dotato di motore a tre cilindri da 25 cavalli realizzato dall’italiano Alessandro Ambrogio Anzani, mentre Zapata è riuscito nell’impresa in solo due tentativi. Al polso di Franky Zapata uno Zenith Pilot Type 20 Adventure.

Erede naturale degli strumenti di bordo sviluppati da Zenith agli albori della storia dell’aeronautica, il Pilot Type 20 Chronograph Adventure è alimentato da un movimento cronografo El Primero a carica automatica con ruota a colonne, una raffinatezza tecnica che non mancherà di essere apprezzata. Non certo da meno, il Pilot Type 20 Adventure è dotato di un calibro automatico Zenith Elite 679, che garantisce la massima affidabilità ed una riserva di carica pari a 50 ore.

Il Pilot Type 20 Adventurer è l’accessorio indispensabile per chi vive e respira ovunque ci sia azione. Nati ad alta quota, questi ambiziosi orologi sono disponibili con cinturini in alligatore con motivo mimetico o in raffinata pelle di vitello matrix color kaki, entrambi con fodera di protezione in caucciù e fibbia ad ardiglione in titanio.

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

Iscriviti a DAZN: il primo mese è gratis!

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Specialized Turbo Creo SL Comp E5 Rossa

Specialized Turbo Creo SL Comp E5: ebike da corsa leggera e prestante

Land Rover Defender No Time To Die

Land Rover Defender No Time To Die: la nuova 110 in azione nell’ultimo film di James Bond

LIV THRIVE E+ EX PRO

Liv Thrive E+ Ex Pro: city e-bike pensata per le donne