gatto

Un gatto ha terrorizzato i passeggeri di un volo negli USA

Il video di un gatto che ha terrorizzato i passeggeri di un volo United, probabilmente riuscendo ad uscire dalla sua gabbietta.

26 aprile 2022 - 8:00

Cosa c’è di peggio di un gatto spaventato che graffia i passeggeri su un volo interno negli USA? E’ successo su un volo United, con le immagini documentate in un video apparso su Twitter:

Come si vede nella breve clip, il gatto è abbracciato da quella che dovrebbe essere la proprietaria. Alcuni passeggeri applaudono, come se fosse la fine di una situazione già degenerata in precedenza.

Il gatto però riesce a divincolarsi, correndo nuovamente nel corridoio.

Cosa può essere accaduto? Il gatto può essere uscito dalla sua gabbietta, perché magari non chiusa correttamente, oppure che il proprietario abbia deciso di farlo uscire, scatenando la reazione del gatto che è evidentemente spaventato.

Non si conosce come sia finita la vicenda, sappiamo unicamente che United ha risposto al Tweet chiedendo al passeggero alcuni dati per poter procedere alle indagini di rito.

 

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

2014 Ford Mustang

Fa provare la Mustang al figlio di 7 anni e combina un patatrac!

milano chicago united

United apre il volo diretto Milano – Chicago da Malpensa

aeroporto aereo bagaglio

Come portare un bagaglio a mano in più in aereo senza infrangere le regole