Meeting nazionale volo a vela e acrobatico 2018 Rivanazzano

Meeting nazionale volo a vela e acrobatico 2018 a Rivanazzano

5 ottobre 2018 - 8:35

Meeting nazionale volo a vela e acrobatico 2018: cielo passione ed eleganza. In questo si riassume il volo a vela, il volo in aliante. Una disciplina aviatoria che forma i piloti migliori, che incanta per la possibilità di essere immersi nell’azzurro del cielo, nel silenzio più assoluto, concentrati su ciò che siamo capaci di fare per ottenere il massimo dal nostro velivolo, sfruttando al meglio le conoscenze metereologiche, in un magico balletto tra nubi e panorami incantevoli.

E se siete tra coloro che vorrebbero poter vedere e provare da vicino tutto questo, tra pochi giorni avrete un’occasione pressoché unica, grazie al meeting nazionale di volo a vela ed acrobatico che si terrà presso l’aeroporto di Voghera Rivanazzano.

Sabato 13 e Domenica 14 Ottobre, due giorni dedicati agli alianti, al mondo volovelistico e all’acrobazia. Valore aggiunto alla manifestazione sarà sicuramente la presenza del campione di volo acrobatico Luca Bertossio, con il quale si potranno compiere voli acrobatici, ma non mancherà l’occasione di effettuare voli di prova più tranquilli, o di visitare i vari stand espositivi e ascoltare conferenze tematiche. In entrambe le giornate del Meeting nazionale volo a vela e acrobatico 2018, l’orario di inizio è fissato per le 10:00 e l’ingresso è libero per tutti.

Una bella iniziativa per avvicinare neofiti e appassionati, dando la possibilità di toccare con mano uno degli aspetti più belli del mondo aviatorio. Inutile dire che è una manifestazione da non lasciarci sfuggire. Io vi aspetto lá!

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Boeing Dreamliner 787 Rolls-Royce

Rolls Royce, dalle auto agli aerei

ehang 216

Droni antincendio: il pompiere Ehang EH 216 spegne gli incendi [Video]

bagaglio smarrito

Bagaglio smarrito: cosa fare, chi contattare per ritrovarli