Quantas

A chi si vaccina Quantas mette in palio un anno di voli illimitati

Un anno di voli illimitati ed ovunque: a chi non piacerebbe?

11 agosto 2021 - 7:00

La linea aerea Qantas sta lavorando su come incentivare i propri clienti a farsi vaccinare, tanto da decidere premi di un anno di voli illimitati ovunque nella rete del gruppo. L’amministratore delegato di Qantas Group, Alan Joyce, questa settimana ha infatti dichiarato che sarà possibile di registrarsi nelle prossime settimane, per partecipare alla lotteria che metterà in palio gli icentivi alla vaccinazione. Tra i premi ci sarannoanche  sia punti frequent flyer sia sconti tariffari.

I premi più ambiti saranno ben 10, assegnato almeno uno per ogni stato e territorio dell’Australia, e offriranno voli illimitati per un anno attraverso la rete Qantas e Jetstar. Non ci sono trucchi. Un vincitore potrebbe quindi decidere di “andare a New York ogni settimana e Londra ogni due settimane, se ne ha voglia”, ha dichiarato. E non è tutto. La catena alberghiera Accor ha offerto un milione di punti per i frequent flyer, mentre BP ha messo in palio carburante per i vincitori.

Una mossa per cercare di portare avanti le vaccinazioni anti coronavirus in Australia, nazione che a quanto pare non ha viaggiato alla stessa velocità degli altri Paesi.

Per questo motivo il governo australiano ha affermato che non abolirà i limiti agli australiani di ritorno dall’estero fino a quando l’80% della popolazione ammissibile non sarà vaccinata.

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

 

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

westjet disney livree speciali

Le 10 più belle livree speciali degli aerei di linea, quando in volo c’è arte e tanta fantasia

bagno in aereo

Lezioni di civiltà: la toilette in aereo l’hanno inventata gli italiani!

portare un bagaglio in più a bordo in aereo

Il trucco per portare un bagaglio in più a bordo in aereo è semplicissimo