Singapore Airlines torna a volare da Milano Malpensa

Gianluca Pezzi
18/08/2020

Singapore Airlines torna a volare da Milano Malpensa

A partire dal 22 Agosto 2020, Singapore Airlines torna a volare settimanalmente da Milano Malpensa a Singapore, ogni sabato. Il volo di ritorno da Singapore a Milano sarà ogni giovedì.

L’ingresso a Singapore al momento è consentito solamente ai cittadini della Città del Leone, a tutti coloro che possiedono un visto permanente di residenza o un visto di lunga durata con relativa richiesta fatta da un’azienda promotrice e approvata dal governo di Singapore, mentre ai viaggiatori provenienti dall’Italia è consentito il transito presso l’aeroporto Changi a Singapore. Da ricordate che molti Paesi continuano a mantenere specifici requisiti nonchè controlli alle frontiere per contenere il diffondersi del virus Covid-19.

La sicurezza a bordo di Singapore Airlines

Sono stati decisi alcuni cambiamenti in merito all’esperienza di viaggio sui voli Singapore Airlines. Sono state incrementate le consuete misure di pulizia e sono state introdotte di nuove, progettate per salvaguardare il benessere dei viaggiatori, mentre continueremo a fornirle il livello di servizio che si aspetta da un volo con Singapore Airlines.

Anche i passeggeri che transitano attraverso l’aeroporto Changi possono aspettarsi una nuova esperienza, progettata per proteggere la salute e la sicurezza dei passeggeri e dei lavoratori senza rinunciare al comfort.