uomo volante los angeles

L’uomo volante misterioso di Los Angeles non è pericoloso per gli aerei di linea

8 novembre 2021 - 13:00

Un vero e proprio mistero, quello dell’uomo volante nei cieli di Los Angeles. A partire da agosto 2020, gli equipaggi di volo di diverse linee aeree avevano riferito di aver visto una persona dotata di jetpack a qualche centinaia di metri dal suolo, in ben in tre diverse occasioni. Il dipartimento di polizia di Los Angeles ha pubblicato nuovi filmati ed immagini che potrebbero offrire una spiegazione plausibile.

Una in particolare, potrebbe essere la chiave del mistero. Nel novembre dello scorso anno, un elicottero della polizia di Los Angeles ha scattato una foto di un oggetto non identificato sopra le colline di Hollywood. L’oggetto sembra essere un palloncino di Jack Skellington, un personaggio del film del 1993 “The Nightmare Before Christmas“.

Se sono palloncini, non c’è problema

Se gli oggetti non identificati sono palloncini, allora non rappresentano un grande rischio per un aereo di linea. Seth Young, un professore di aviazione della Ohio State University, ha detto al New York Times che “se finisssero all’interno di in un motore farebbero molti meno danni di un volatile“.

Tuttavia, non è certo che questi oggetti siano palloncini. Secondo la ABC7 di Los Angeles, alcuni degli investigatori pensano invece che l’oggetto potrebbe essere un drone, con le sembianze di un palloncino. Come finirà la storia? Ancora non lo sappiamo ma una cosa è certa: i palloncini non sono un pericolo per gli aerei di linea.

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

 

 

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

LATAM Airlines

LATAM Airlines ripristina il volo diretto Milano Malpensa a San Paolo

Pantala Concept H

Il Pantala Concept H di Pantuo Avitation è l’aerotaxi cinese da 300 km/h

caffè in aereo

Perché dovresti avere paura di bere caffè o tè in aereo.